Bushiroad ha annunciato al “Poppin’ Party Talk Event” per la band Poppin’ Party del franchise BanG Dream! una nuova serie anime breve intitolata Tsuredure Popipa (Listless Poppin’ Party). Il nuovo anime debutterà sul canale YouTube ufficiale del franchise BanG Dream! come mini-serie di cortometraggi ad aprile. L’anime racconterà la pigra vita quotidiana dei membri del Poppin’ Party.

La band Poppin’ Party ha recitato come band centrale nelle prime tre stagioni dell’anime BanG Dream!, così come nel film anime BanG Dream! Poppin’ Dream!, ed è la prima band a debuttare per il franchise.
Il franchise di BanG Dream!
Bushiroad ha lanciato BanG Dream! progetto multimediale a gennaio 2015.
Il gioco originale per smartphone è stato lanciato in Giappone a marzo 2017 e la versione inglese è stata lanciata in tutto il mondo ad aprile 2018. La versione per Nintendo Switch ha debuttato il 16 settembre 2021.
Le ultime due serie anime a debuttare per il franchise sono BanG Dream! It’s MyGo!!!!! e Ave Mujica – The Die is Cast –, entrambe con due nuove band titolari. BanG Dream! It’s MyGo!!!!! ha debuttato in Giappone su Tokyo MX e sul servizio di streaming ABEMA con tre episodi a giugno 2023. Crunchyroll ha trasmesso in streaming l’anime mentre andava in onda. Ave Mujica – The Die is Cast – ha debuttato in Giappone il 2 gennaio ed è attualmente in onda. Crunchyroll sta trasmettendo in streaming la serie.