Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram

BanG Dream! – nuovo trailer per il film

Mostrato nuovo trailer per il film

0 0 voti
Voto

Avevamo già parlato dell’anime di BanG Dream!. Se vi siete persi l’articolo, potete ritrovarlo al seguente link.

Il canale Youtube ufficiale per BanG Dream! FILM LIVE 2nd Stage ha rivelato un nuovo trailer per film verrà proiettato a partire dal 20 agosto.

In precedenza, l’episodio finale della terza stagione della serie animata BanG Dream! ha rivelato che il franchise otterrà tre nuovi film nell’arco di due anni. I film si intitoleranno in questo modo: BanG Dream! Episode of Roselia I: Yakusoko (promessa) BanG Dream! Episode of Roselia II: Song I Am e BanG Dream! e Episode of Roselia III: Poppin’ Dream!. I primi due film sono previsti in Giappone per il 2021, mentre il terzo è ultimo film è previsto per il 2022. Sono stati già creati due siti web per i film e il canale YouTube ha pubblicato dei video.

Il cast dei film di BanG Dream!

I membri della band Roselia torneranno ad interpretare i loro ruoli anche nel film, mentre la band dei Poppin’ Party tornerà nel terzo film.

Tra i membri del cast è possibile trovare:

  • Koudai Kakimoto (che ha già partecipato nella terza serie animata) come il capo dell’animazione
  • Atsushi Mimura come il direttore dei film firmati Sanzigen
  • Masanori Uetaka come il direttore di di BanG Dream! Poppin’ Dream!
  • Kakimoto Midori Gotou come gli scrittori dei copioni dei primi due film
  • Yuniko Ayana come il compositore della serie
  • Elements Gardens come il compositore delle musiche di tutti e tre i film

L’anime di BanG Dream!

Fino ad ora, l’anime è composto da tre stagioni di tredici episodi l’una e un OAV, che si colloca alla fine della prima stagione.

La terza stagione di BanG Dream! è iniziata il 23 gennaio 2020 ed è recentemente terminataI diritti della nuova serie sono stati acquistati da Sentai Filmworks, mentre HIDIVEVRV hanno iniziato la trasmissione della serie in contemporanea con il Giappone.

Il franchise si compone anche di una controparte maschile, intitolato Argonavis from BanG Dream! e sarà una serie animata che andrà in onda a partire dal 10 aprile.

La trama di BanG Dream!

Per chiunque non conosca la trama dell’anime, verrà discussa in questa sezione.

La protagonista della serie è Kasumi Toyama, una ragazza estremamente allegra e vivace. Questa ha appena iniziato le superiori in una prestigiosa scuola nella quale è stata ammessa, ma il suo vero obiettivo è quello di trovare ciò che viene definito da lei come lo “Star Beat”, il battito delle stelle, una melodia che lei ha ascoltato per sbaglio in una sera d’estate mentre ammirava il cielo stellato.

Un giorno, entra in un negozio di animali gestito dalla famiglia di una delle sue amiche e, nel magazzino del negozio, vede una chitarra a forma di stella con degli adesivi brillantati attaccati. Dopo aver visto lo spettacolo della band Glitter☆Green, decide anche lei di formare una sua band musicale e recluta quattro sue compagne di classe: Saya Yamabuki, Tae Hanazono, Rimi Ushigome, e Arisa Ichigaya. Nell’anime, le ragazze cresceranno non solo come band ma anche dal punto di vista personale.

Fonti: Canale YouTube Ufficiale

Potrebbe interessarti...

BanG Dream!

Primo trailer del film BanG Dream! Poppin’ Dream!

BanG Dream!

BanG Dream! – il film il 20 agosto

Argonavis from BanG Dream!

Argonavis from BanG Dream! – nuove informazioni sul progetto

BanG Dream!

BanG Dream! in arrivo il 23 aprile

BanG Dream!

BanG Dream! Nuove informazioni sul film

Che te ne pare di questo annuncio? Facci sapere la tua opinione nei commenti!
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti