L’anime BanG Dream! Ave Mujica -The Die is Cast- ha svelato l’anteprima dell’episodio 7, intitolato “Post nubila Phoebus”. L’episodio andrà in onda giovedì 13 febbraio e sarà disponibile in streaming su Crunchyroll e Muse Asia.
![Bang dream! Ave mujica, l'anteprima dell’episodio 7 Bang dream! Ave mujica](https://anime.icrewplay.com/wp-content/uploads/2024/12/image-3.png)
Hitomi Ogawa (The Apothecary Diaries) ha scritto la sceneggiatura dell’episodio, mentre Kozue Oka (D4DJ All Mix) si è occupata dello storyboard. Daisuke Suzuki (D4DJ First Mix) è alla regia.
BanG Dream! Ave Mujica, l’anteprima dell’episodio 7
La verità dietro lo scioglimento delle CRYCHIC viene rivelata inaspettatamente. Sakiko, fingendo di non sapere nulla, volta le spalle non solo a Mutsumi e alle Ave Mujica, ma anche alle CRYCHIC stesse. Le conseguenze di questa decisione si propagano e non possono essere ignorate dai membri della band sciolta.
L’anime BanG Dream! Ave Mujica è un sequel di BanG Dream! It’s MyGO!!!!. Koudai Kakimoto è tornato alla regia presso lo studio SANZIGEN. I personaggi sono stati disegnati dagli artisti originali Hitowa e Kazuyuki Ueda, mentre la colonna sonora è composta da Hitoshi Fujima e Junpei Fujita (Elements Garden).
La band Ave Mujica esegue sia la sigla di apertura, “KiLLKiSS”, che la sigla di chiusura, “Georgette Me, Georgette You”.
Cast:
- Kanon Takao – Sakiko Togawa / Oblivionis
- Akane Yonezawa – Nyamu Yutenji / Amoris
- Yuzuki Watase – Mutsumi Wakaba / Mortis
- Mei Okada – Umiri Yahata / Timoris
- Rico Sasaki – Uika Misumi / Doloris
- Hina Youmiya – Tomori Takamatsu
- Rin Tateishi – Anon Chihaya
- Hina Aoki – Rana Kaname
- Mika Kohinata – Soyo Nagasaki
- Koko Hayashi – Taki Shina
Trama generale dell’anime:
“Mi darai il resto della tua vita?”
Dopo aver perso tutto in una sola notte, Sakiko Togawa si spinge ancora più in profondità in un abisso che trascinerà con sé anche chi le sta intorno. Riunendo le vite di ragazze segnate dai loro tormenti e desideri, Sakiko dà il via a una perfetta mascherata.
“Benvenuti nel mondo di Ave Mujica.”
Su un palcoscenico dove tristezza, morte, paura e amore – persino il sollievo dell’oblio – vengono messi a nudo, le loro maschere si spezzeranno nel nulla… o riusciranno a sopravvivere?