Bakusō tenshi manji gahara yashamaru
Il one-shot di Arashi Ōmiya, intitolato Bakusō tenshi manji gahara yashamaru (Yashamaru di Manjigahara: Angelo Spericolato), è stato pubblicato su Shonen Jump+.

La storia inizia quando davanti a Ichika, una studentessa delle medie che ha appena fatto un incantesimo d’amore, appare Yashamaru, un cupido dell’amore in abiti da teppista. Ichika, che ha un carattere forte e viene soprannominata “maschiaccio” dai compagni di classe, è segretamente innamorata di Asuka, una compagna graziosa e dall’aria delicata, completamente diversa da lei. In una notte di luna piena, Ichika prova un rituale d’amore per far sbocciare i suoi sentimenti… ed è allora che appare Yashamaru. Invisibile agli occhi degli altri, Yashamaru inizia ad aiutarla a conquistare Asuka. Grazie al suo supporto, Ichika riesce poco a poco ad avvicinarsi a lei.
Kuchibiru ni dokuyaku ~ shinazu no ōji wa kanojo no ai de nemuri ni tsukitai ~
La nuova serie di Ramuna, intitolata Kuchibiru ni dokuyaku ~ shinazu no ōji wa kanojo no ai de nemuri ni tsukitai ~ (Veleno sulle labbra – Il principe immortale vuole addormentarsi tra le sue braccia) ha debuttato su Comic Cmoa.

La protagonista è Aina, una giovane nobildonna che, dopo aver perso entrambi i genitori, viene accolta nella casa dello zio, dove è costretta a subire quotidianamente le angherie della matrigna. Un giorno, viene promessa in sposa a una famiglia nobiliare con “gusti particolari”, in cambio di una dote enorme. Durante il viaggio in carrozza verso la nuova famiglia, il conte tenta di aggredirla, ma proprio in quel momento appare Shion, un principe misterioso. Il suo intervento cambia radicalmente il destino di Aina…