Nuntio vobis gaudium magnum (“vi annuncio con immensa gioia”) che uscirà l’anime Bakugan Armored Alliance. La nuova serie animata non è altro che la successiva stagione di Bakugan Battle Planet.
Prima di partire con l’articolo però ti consiglio anche questi altri articolo:
- rubrica otakult – Il piccolo principe e il drago a 8 teste
- recensione anime – Kuroko’s Basket
- uscita anime marzo – listone completo anime marzo
Cosa c’è di nuovo in Bakugan Armored Alliance
Il nuovo arco narrativo includerà nuove caratteristiche di gioco come per esempio i Baku-Gear simili ai vacchi BakuNano e Battle Gear che dovrebbe aiutare ad attaccare ma di cui non abbiamo ancora visto la meccanica di gioco nella serie e inoltre sono state introdotte le Gate Trainer che ricordano le Gate Card, le quali avevano solo funzione estetica, adesso aiuteranno i giocatori come succedeva nell’anime uscito in Tv Bakugan Battle Brawlers.
L’annuncio e la data di uscita
Chi da l’annuncio della nuova serie animata Bakugan Armored Alliance è proprio la società multinazionale canadese Spin Master, che produce giochi e giocattoli, la quale sfruttando l’uscita su Cartoon Network, di Bakugan Battle Planet interamente disponibile sul canale YouTube di Cartoon Network Italia (ecco il link alla prima puntata), dichiara tramite una esclusiva a cura del sito di news inglese ComicBook che Spin Master Entertaiment produrrà la nuova stagione.
La seconda stagione Bakugan Armored Alliance avrà una prima 16 febbraio di quest’anno e la serie completa dovrebbe avere circa 104 puntate da 11 minuti l’una.
Cos’è Bakugan Battle Planet?
L’ 11 maggio del 2019 sempre su Cartoon Network uscì il primo episodio di Bakugan Battle Planet e l’ultimo episodio uscito sul canale YouTube è del 21 gennaio di quest’anno ed è un reboot della precedente serie anime Bakugan Battle Brawlers prodotta da TMS Entertainment e Japan Vistac.
Trama
Vestroia, pianeta diviso in sei territori che rappresentano i vari elementi naturali, esplode e collide con la Terra e la collisione viene chiamata “il grande evento”. Dodici anni dopo, Dan Kouzo, il protagonista della serie, insieme al suo gruppo di amici, conosciuti come i Fantastici, si imbatteranno in creature aliene emerse in modo misterioso dalla crosta terrestre: i Bakugan. Non tutti usano i Bakugan per scopi nobili e quindi il gruppo di amici decide di affrontare i malvagi per difendere la pace.
io non vedo l’ora che arriva la seconda stagione, comunque i miei bakugan preferiti sono nilious e serpenteze, solo una domanda, quando arriva la stagione 2 su netflix? io la prima l’ho vista la’, ma la seconda no, spero che arriva presto