Il numero di ottobre della rivista Monthly Big Gangan di Square Enix ha annunciato che Wataru Karasuma lancerà un nuovo manga intitolato Bakko nel prossimo numero della rivista, il 24 ottobre.
La trama di Bakko

Il manga di combattimenti con la spada e l’occulto è incentrato su una studentessa delle medie cupa e introversa di nome Bakko Shinno. Un giorno qualunque a scuola, dopo aver finito di pulire l’aula che i suoi compagni le hanno lasciato da fare, Bakko si reca segretamente in un santuario per pregare per una vita pacifica e per la sfortuna degli estroversi. Improvvisamente, un demone (?) la chiama e la prende di mira, mettendole in pericolo la vita.
l franchise dell’autore di Bakko
Karasuma ha lanciato il manga Not Lives sulla rivista Monthly Comic Dengeki Daioh di Kadokawa nel 2011, e Kadokawa ha pubblicato il decimo e ultimo volume nel gennaio 2017.
Karasuma ha lanciato il manga Kakuregami (Hidden Gods) nel Monthly Comic Dengeki Daioh a febbraio 2020. Il manga è terminato bruscamente a causa di “varie circostanze” nel 2021. Kadokawa ha pubblicato due volumi per il manga.