Il 21 novembre, il 24° numero della rivista Young King di Shonengahosha ha annunciato che Hiroshi Tanaka lancerà una nuova serie manga di Bad Boys l’anno prossimo. Il nuovo manga racconta la storia estiva del diciassettenne Tsukasa Kiriki, un’epoca costellata di delinquenti che lottano disperatamente per sopravvivere.
Inoltre, la rivista ha pubblicato nello stesso numero l’ultimo capitolo del manga Kippo di Tanaka. Tanaka ha lanciato il manga su Young King nel 2012. Shonengahosha pubblicherà il 30° e ultimo volume del manga il 22 dicembre.
La trama originale di Bad Boys

Il manga è incentrato su Tsukasa Kiriki, un figlio unico protetto di una famiglia benestante. Da quando è stato aiutato da un leggendario delinquente di nome Murakoshi durante la sua infanzia, Tsukasa ha deciso di seguire le orme di Murakoshi e un giorno decide di scappare di casa per realizzare quel sogno.
Il franchise di Bad Boys
Il manga è stato pubblicato sulla rivista Young King di Shonengahosha dal 1988 al 1996. Il manga ha ispirato un adattamento anime video originale (OVA) di cinque episodi dal 1993 al 1998. Il manga ha anche ispirato un film live-action nel 2011, una serie live-action andata in onda per 12 episodi da aprile a giugno 2013 e un altro film live-action a novembre 2013.