Sono iniziate due nuovi manga nella rivista Ultra Jump di settembre edita da Shueisha, entrambi firmati da autori emergenti: Baby Car Hackers di Tabireko e Aida toka fukushūda toka (Love and Revenge or Whatever) di Michiki Hiroi.
Baby Car Hackers
Baby Car Hackers è una storia al femminile che segue le avventure di una liceale amante del campeggio in auto. Fujinaginagi, la protagonista, ha ereditato questa passione dal padre, un fotografo paesaggista che spesso la portava a fare campeggio in macchina. Anche dopo la sua morte, Fujinaginagi continua a campeggiare nel cortile di casa. Il suo sogno è ottenere la patente e viaggiare liberamente. Un giorno, però, la sua compagna di classe Asahi Ichinose scopre il suo hobby, dando inizio a una serie di eventi inaspettati.
Aida toka fukushūda toka
La storia è un thriller psicologico che ruota attorno a Kaede Koshiba, uno studente delle superiori che inizia a sperimentare una strana sensazione di disagio. Non riuscendo a identificare la causa, Kaede si rende conto, attraverso le interazioni con familiari e compagni di classe, che ogni giorno si scambia il corpo con una ragazza sconosciuta di nome Yuka Tsutsumi. Deciso a risolvere il mistero, Kaede tenta di avvicinarsi a Yuka, scatenando una serie di eventi intricati e misteriosi.