Il film live-action basato sul manga Baban Baban Ban Vampire di Hiromasa Okujima ha aggiunto tre nuovi membri al cast, come annunciato dallo staff lunedì.
Gordon Maeda (Tokyo Revengers e Golden Kamuy in live-action) interpreterà Nagayoshi Mori, il fratello maggiore di Ranmaru, che ha un rancore di lunga data nei suoi confronti.
Shinnosuke Mitsushima (Erased e Blade of the Immortal in live-action) sarà Umetarō Sakamoto, un cacciatore di vampiri che insegue Ranmaru da anni e lavora come insegnante di scuola superiore di giorno.
Mandy Sekiguchi (ex membro dei GENERATIONS from EXILE TRIBE) interpreterà Franken, il fratello maggiore di Aoi e capo di un gruppo di delinquenti, con una grande dedizione per i suoi amici.
Il manga, descritto come una commedia romantica sanguinaria, segue la storia di Ranmaru, un vampiro di 450 anni che lavora part-time in un vecchio bagno pubblico. Ranmaru desidera il sangue di un ragazzo di 18 anni vergine e quindi osserva attentamente la crescita di Rihito, un ragazzo di 15 anni figlio dei proprietari del bagno, cercando di impedirgli di perdere la verginità.
Il cast di Baban Baban Ban Vampire
Il cast del film di Baban Baban Ban Vampire comprende:
- Ryō Yoshizawa nel ruolo di Ranmaru Mori
- Rihito Itagaki nel ruolo di Rihito Tatsuno
- Nanoka Hara nel ruolo di Aoi
Il film sarà distribuito nei cinema giapponesi il 14 febbraio. Shinji Hamasaki (Not Quite Dead Yet) è il regista del film, mentre Yūko Matsuda (Gokusen, Live-Action Defying Kurosaki-kun) ha scritto la sceneggiatura.
L’adattamento anime di Baban Baban Ban Vampire debutterà nel gennaio 2025 sul nuovo blocco di programmazione IM Animation di TV Asahi, in onda il sabato alle 23:30.
Okujima ha lanciato il manga, definito una commedia romantica sanguinaria, nel 2021 su Bessatsu Shōnen Champion di Akita Shoten.
La linea editoriale SuBLime di Viz Media ha pubblicato l’altro manga di Okujima e SHOOWA, Bad Boys, Happy Home (Dōsei Yankee Akamatsu Seven), pubblicando il primo volume fisicamente e digitalmente nel luglio 2021.