La lista di titoli disponibili su Crunchyroll si arricchisce di due anime in arrivo per la stagione invernale. Azur Lane: Slow Ahead e World Trigger 2 saranno disponibili anche in Italia e si aggiungeranno presto al palinsesto.
La seconda stagione di World Trigger è disponibile da oggi 10 gennaio, con pubblicazioni settimanali, ogni domenica.
La serie si concentra sulla Border Defence Agency, nata per contrattaccare i Neighbors giunti da un altro mondo, esseri in possesso di forze sconosciute.
Osamu Mikumo, agente semplice della Border, si unisce al Neighbor chiamato Yuma Kuga e all’amica d’infanzia Chika Amatori, per competere nelle Rank Wars che si tengono al confine, allo scopo di essere scelti per le squadre che andranno nel Neighborhood.
Intanto la città di Mikado è ancora danneggiata dalla seconda invasione da parte della più ampia nazione militarizzata, Aftokrator. Per evitare il panico tra i cittadini, la Border dispone un centro d’intercettazione proprio sotto gli ordini di Yuichi Jin. Ma quando il Gate appare e il combattente di prima classe Kei Tachikawa si appresta a entrare in azione, Jin prevede un futuro infausto. Chi volesse recuperare la prima stagione potrà farlo qui.
Azur Lane Bisoku Zensin! / Azur Lane: Slow Ahead! è uno spinoff ufficiale di Azur Lane, gioco per dispositivi mobili, incentrato sulle tranquille giornate delle protagoniste disegnate da Masaro Hori. Si tratta dell’ultima incarnazione del franchise, che ha già dato origine a giochi per PC, Playstation 4 eNintento Switch, oltre a una serie di manga e romanzi.
La serie sarà diretta da Masato Jinbo, già all’opera su Super HxEros. Azur Lane: Slow Ahead è prodotta da Yostar Pictures e dallo studio Candy Box.
Non è ancora stata annunciata una data di uscita, ma l’anime è inserito all’interno del palinsesto invernale, sarà quindi in procinto di essere collocata in rotazione sulla piattaforma di streaming.