Dopo avervi dato la ricetta della cioccolata di San Valentino nella nostra rubrica Ibento, che se vi siete persi potete trovare a questo LINK, parliamo di nuovo di cioccolatini, questa volta di quelli che si possono vincere giocando ad Azur Lane durante i nuovi eventi.
Infatti, per festeggiare San Valentino la Yostar ha effettuato degli aggiornamenti al gioco per mobile Azur Lane inserendo degli eventi in cui si vincono dei cioccolatini; queste sono a tempo limitato e prevedono anche l’aggiunta di nuovi costumi per i personaggi.
La Yostar, la compagnia di internet games con sede a Tokyo e a Shangai, alcuni giorni fa, ha fatto trapelare alcune informazioni sull’aggiornamento di Azur Lane per IOS/Android effettuato il 13 febbraio. Infatti in quella data per circa 8 ore i server erano in manutenzione per l’upgrade.
Dal 13 al 27 febbraio abbiamo Gli eventi di San Valentino durante i quali si potranno ottenere dei “cioccolatini” effettuando il login al gioco, ottenendo dei bonus durante le esplorazioni e attraverso delle sfide.
Nuovi eventi
- Passionate Polaris – raccogliendo i Polaris Emblem si collezioneranno speciali item, giocando al mini game Passion Fes si potrà ottenere il personaggio Sheffield, il vestito in edizione limitata di Javelin e, completando le missioni durante i 7 giorni, il vestito di Fubuki.
- Hetarige Teahouse – effettuando il login durante l’evento si ottengono speciali premi e item.
- Dreamy Memento – effettuando il login durante l’evento si ottengono item a tema San Valentino.
- Valentine’s day mail – effettuando il login dal 14 al 19 febbraio si riceveranno delle email di San Valentino con delle speciali gift. Le email vengono inviate dal segretario della nave assegnato allo slot all’estrema sinistra, per ricevere quelle dei comandanti bisogna avere almeno il livello 15.
Nuovi personaggi
- Gascogne
- Akagi
- Cleveland
- Ammiraglio Hipper
- Sheffield
Nuovi costumi
Nello shop dal 13 al 26 febbraio si trovano dei nuovi costumi e ritroviamo un vestito speciale, una replica, Fusou – Perfect partner.
- Javelin – Energetic idol
- Fubuki – Fubuki halation
- Nagatsuki – Dangerous kitty maid
- Uranami – Snow vanguard
- Ayami – Low Key idol
- Z23 – Serious idol
- Laffey – Bunny idol
- Eldrige – Kitty idol
- Ping Hai – Dragon sisters
- Ning Hai – Dragon Sisters
- Ammiraglio Graf.Spee – Tekketsu Kawai
- Aurora – Heritage of Yu City
- Javelin – Operation Pillow Fight!
Inoltre sono stati aggiunti dei nuovi arredamenti per gli eventi Passionate Live! e Dreamy Memento, è stato modificato il cibo in Heart Chocolate, sono stati introdotti nuovi item e sono stati risolti alcuni errori di interfaccia utente, di testo e bug minori. Maggiori informazioni e aggiornamenti sono disponibili su twitter negli account ufficiali inglese @AzurLane_EN e giapponese @azurlane_staff
Il gioco
Azur Lane è un gioco mobile sparatutto, RPG, di simulazione per iOS/Android rilasciato in Cina e Giappone nel 2017, in Corea del Sud nel 2018, in Inghilterra, Hong Kong, Macao e Taiwan nel 2019. Da questo è stato tratto un anime ecchi, fantasy e di guerra, andato in onda il 3 ottobre 2019 e ora in corso.
Trama
Improvvisamente dal mare appare uno spaventoso nemico, le Sirene, e per combatterlo viene formato Azur Lane, un insieme di eserciti da tutto il mondo. In un primo momento riescono a fermare Siren grazie alle navi da guerra ma ciò non basterà. Dopo aver respinto la minaccia subacquea ne arriva una nuova, la Red Axis, ex alleati che vogliono usare la tecnologia ultraterrena delle Sirene per i loro scopi malvagi! Le protagoniste della storia sono ragazze combattenti ma la trama si concentrerà anche su aspetti più personali e di vita quotidiana.
Al momento non sono ancora disponibili video relativi al nuovo evento, vi lasciamo però quello dell’evento precedente