Avevamo già parlato di Ayakashi Triangle. Se hai perso l’articolo, lo puoi ritrovare al seguente link.
È stato mostrato un nuovo trailer per Ayakashi Triangle di Kentaro Yabuki.
La sigla di apertura si intitola Neppu wa Ruten-suru ed è dei Philosophy no Dance e la sigla di chiusura si intitola Itowanai feat. Miyu Tomita, Kana Ichinose ed è dei MIMiNARI.
La serie sarà presentata in anteprima su Tochigi TV, Gunma TV e BS11 il 9 gennaio alle 1:00 (effettivamente, 10 gennaio) prima di essere trasmessa su Tokyo MX, TV Aichi e YTV più tardi quella notte.
Il cast di Ayakashi Triangle
Tra i membri del cast è possibile trovare:
- Noriaki Akitaya (Bakuman., Castle Town Dandelion, Slow Loop) dirige l’anime presso CONNECT
- Kei Umabiki come assistente alla regia
- Shogo Yasukawa (Hyperdimension Neptunia, Food Wars! Shokugeki no Soma, The Executioner and Her Way of Life) è il responsabile delle sceneggiature della serie
- Hideki Furukawa (Strike The Blood III, IV, FINAL, Battle Girl High School, Invaders of the Rokujyōma!?) sta progettando i personaggi
- Jin Aketagawa è il direttore del suono
- Rei Ishizuka (A Couple of Cuckoos , PriPara) sta componendo la musica
La trama di Ayakashi Triangle
L’adolescente Kazamaki Matsuri è da tempo parte di una forza d’élite di esorcisti ninja, incaricati di combattere gli spiriti ayakashi maligni che minacciano il Giappone, in particolare quelli della sua amica d’infanzia, la medium degli spiriti Kanade Suzu. Mentre la protegge ferocemente, e il suo rapporto con lei fiorisce dall’amicizia a qualcosa di più, un potente gatto ayakashi giura di mettersi tra i piccioncini: lanciando un incantesimo proibito che trasforma Matsuri in una donna! Senza alcun modo apparente per annullare l’incantesimo, Matsuri deve continuare a combattere ayakashi e tornare a scuola. in questo nuovo corpo femminile finché non trova il modo di tornare indietro.
Il franchise di Ayakashi Triangle
Yabuki ha iniziato la pubblicazione del manga sulla rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha nel giugno 2020. Shueisha ha pubblicato il decimo volume del manga.
Yabuki (To Love-Ru -Trouble-, To Love-Ru -Trouble- Darkness, Black Cat, Mayoi Neko Overrun!) ha recentemente lanciato l’adattamento manga dell’anime originale DARLING in the FRANXX sul sito web e sull’app Shonen Jump+ di Shueisha a gennaio 2018 e terminato il manga nel gennaio 2020. Il manga si compone di otto volumi.
Fonti: Sito web ufficiale