MBS ha annunciato di star producendo un sequel dell’adattamento live-action del manga di Sal Jiang intitolato Ayaka is in Love with Hiroko (Ayaka-chan wa Hiroko-senpai ni Koishiteru). La serie debutterà su MBS e TV Kanagawa il 26 giugno, su TV Saitama il 30 giugno, su Gunma TV il 1° luglio, su Tochigi TV il 2 luglio e su Chiba TV il 3 luglio. La serie sarà composta da sei episodi.
La prima serie è stata presentata in Giappone nel luglio 2024.

Il cast di Ayaka is in Love with Hiroko
Tra gli attori è possibile trovare:
- Shiho Katō nel ruolo di Ayaka Usagida
- Kanna Mori nel ruolo di Hiroko Kanō
Tra i membri dello staff è possibile trovare:
- Yūka Eda dirigerà i primi tre episodi della serie
- Yūho Ishibashi dirigerà gli ultimi tre
- Ayumi Shimo tornerà a scrivere la sceneggiatura
La trama di Ayaka is in love with Hiroko
La dolce e frizzante impiegata Ayaka è follemente innamorata della sua collega, Hiroko! Due colleghe innamorate, entrambi convinti che l’altro sia etero, si innamorano follemente… l’ultima commedia romantica d’ufficio del famoso artista di Twitter Sal Jiang!
Il franchise di Ayaka is in love with Hiroko
Jiang ha lanciato il manga sul sito di manga Web Comic Action di Futabasha nel giugno 2020 e lo ha concluso nel marzo 2023. Futabasha ha pubblicato il terzo e ultimo volume del manga nello stesso mese.
Il manga Black and White: Tough Love at the Office (Shiro to Kuro: Black & White) di Jiang ha debuttato sul sito web di manga Comic Ruelle di Jitsugyo no Nihon Sha a marzo 2020, per concludersi con il terzo volume a maggio 2023.