Awa na-chan wa kyō mo shiawase
Il nuovo manga serializzato di Tabayou intitolato Awa-na-chan wa Kyou mo Shiawase è iniziato su Tonari no Young Jump.
La protagonista di è Awa-na-chan, una commessa di un minimarket senza alcun talento particolare. Anche quando le viene richiesto un marchio di sigarette alla cassa, non ne ha la minima idea e, oltretutto, non riesce nemmeno a raggiungere lo scaffale delle sigarette. Ogni giorno commette errori e viene rimproverata continuamente. Tuttavia, la storia illustra come riesce a “generare felicità da sola” senza dipendere dagli altri.
Hai kōen no hōmuresu seijo
Il nuovo manga serializzato di Chu-ta, intitolato Haikouen no Homuresu Seijo, basato sul romanzo di Yahiro Arase, è iniziato sulla versione app di Gangan ONLINE.
Chu-ta adatta il romanzo di Arase in forma di manga.
La protagonista è Almu, una ragazza abbandonata dalla famiglia e costretta a lavorare come santa nel grande tempio. Maltrattata e oppressa dai sacerdoti, Almu è ridotta a pezzi sia fisicamente che mentalmente e decide infine di fuggire dalla cattedrale. Acquista un piccolo parco abbandonato con una sola panchina e decide di vivere lì come senzatetto, godendosi la vita senza restrizioni. Tuttavia, sembra che Almu possieda un’abilità speciale conosciuta solo dai sacerdoti…