Termina una saga indimenticabile che ritrae la lotta tra l’eroe del west e il suo misterioso nemico. L’ottavo e ultimo capitolo di Tex contro Mefisto – Nel covo di Mefisto è in arrivo il 3 dicembre in formato cartaceo e sullo shop digitale di Sergio Bonelli Editore.
L’illusionista, spia, mago, ipnotista e signore del male, dall’aspetto mefistofelico e dallo sguardo sinistro, Steve Dickart, alias Mefisto, nel corso di molte avventure elabora piani diabolici per eliminare Tex e i suoi pards, usando le abilità più oscure, contro le quali le pistole possono poco o nulla. Sulle pendici ghiacciate della Sierra si scatena la caccia di Tex e compagni a Mefisto e al figlio Yama, di nuovo in possesso di micidiali poteri. A loro si unirà anche Lily, per una imprevedibile e letale riunione di famiglia! Ma al fianco dei pards si schiera Padma, e tutti si recano dal saggio El Morisco, per evocare un altro indispensabile e magico alleato… Mefisto evocherà ogni possibile orrore e attenderà lo scontro finale contro i suoi più acerrimi nemici.
La storia è scritta da Mauro Boselli e disegnata da Fabio Civitelli. L’introduzione è a cura di Luca Barbieri, mentre la copertina è di Claudio Villa.