0

Autunno caldo per le uscite delle statue del brand di Saint Seiya

Immagini, foto e proto delle statue previste per Saint Seiya in uscita per il prossimo autunno e inverno

1+

0

Autunno caldo per le uscite delle statue del brand Saint Seiya

Per la collezione autunno-inverno delle statue Saint Seiya, vediamo i maggiori stilisti, ehm…volevo dire le maggiori case del settore.

Prime 1 Studio – Phoenix Ikki

(Premium Masterline Knights Of Zodiac Phoenix IkkI”Final Bronze Cross”)

La casa di produzione Prime 1 Studio ha esposto, durante il Wonder Festival Summer 2019, un evento che si è svolto il 28 Luglio 2019 presso il  Makuhari Messe a Chiba (Giappone), la statua in scala 1/4 di Ikki della Fenice. Proprio come la Tsume, la casa giapponese ha voluto cominciare l’esordio proprio con Ikki in versione V3. Tempo fa la statua della Tsume non fece subito scalpore ma pian piano divenne sold out ed è diventato uno dei pezzi più costosi e ricercati della casa francese. La Prime 1 ha fatto intendere, però, che darà continuità alla linea e ha già fatto vedere, attraverso un teaser, che il prossimo cavaliere sarà Shun di Andromeda.

Tsume  – DeathMask HQS

Dopo essere uscito ed aver fatto l’ennesimo sold out con DeathMask (dove su alcuni particolari ha lavorato anche l’artista nostrano Marco Albiero), Tsume, inaspettatamente per i suoi tempi, ha mostrato chi sarà la prossima statua della linea HQS, sempre rigorosamente in scala 1/4: il cavaliere d’oro Camus dell’Acquarius, nella sua classica posa mentre sta per lanciare il colpo.

Kids Logic – Gemini Saga 

La statua, sempre 1/4, è immensa: alta circa 70 cm (47 Saga e 24 la base); la base includerà anche suoni tratti dalla serie animata originale, come per la precedente produzione dedicata ad Athena. La statua è prevista per Dicembre 2019 al prezzo non proprio economico di 790$ per soli 300 copie.

Titan Jack Art Studio – Rhadamantis 

Stanno girando tra i gruppi Facebook le immagini di questa favolosa realizzazione di Rhadamantis della Viverna, per ora non si conoscono né il prezzo, anche se questa versione dovrebbe attenersi sui 250 euro, né i tempi di uscita; la statua riprende l’episodio 12 degli oav del capitolo santuario di Hades. Sara’ presente anche una versione Deluxe come qui di seguito.

Come avete visto le novità non mancano e per il brand Saint Seiya sembra una seconda rinascita per quanto riguarda i modellini statue…A presto!

Quale vorresti comprare o hai già? Chi vorresti fosse realizzato? faccelo sapere in un commento
avatar
  Sottoscrivi  
Notificami
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
Quale vorresti comprare o hai già? Chi vorresti fosse realizzato? faccelo sapere in un commento
1+