Sul numero di giugno della rivista mensile Dragon Age di Kadokawa è stato rivelato che Homura Kawamoto, autore di Kakegurui – Compulsive Gambler, lancerà un nuovo manga intitolato Isekai Tenseisha Koroshi – Cheat Slayer (traducibile come The Killer of the Reincarnated – Cheat Slayer) nel prossimo numero della rivista, previsto per il 9 giugno. Kawamoto sta scrivendo la storia, mentre Aki Yamaguchi si sta occupando delle illustrazioni.
La rivista prende in giro la storia del manga, descrivendola come una storia di vendetta “piena di odio e desiderio” ed incentrata su un qualcuno che massacra tutti quelli che si reincarnano da un altro mondo.
Il manga Kakegurui – Compulsive Gambler di Kawamoto e Tōru Naomura è stato serializzato sulle pagine della rivista Gangan Joker di Square Enix a partire dal marzo del 2014. In Italia l’opera è distribuita da J-POP.
Il manga ha ispirato una serie anime di due stagioni (la terza dovrebbe uscire tra poco):
- la prima è andata in onda da luglio a settembre del 2017;
- la seconda a partire dal giugno del 2019.
Da Kakegurui – Compulsive Gambler è stato tratto anche uno spettacolo live-action di 10 episodi. Una seconda stagione è stata presentata per la prima volta a marzo 2019, seguita da un film live-action a maggio 2019. L’uscita del film sequel live-action è prevista per il 12 maggio dopo un ritardo dovuto alla pandemia di COVID-19. Tutti gli adattamenti sono disponibili su Netflix per chi vive al di fuori del Giappone.