Una nuova apocalisse zombie a fumetti, dalla mente di due autori d’eccezione.
Il volume autoconclusivo di Voraci sarà disponibile dal 22 luglio in formato cartaceo e sullo shop digitale di Saldapress.
Siamo di fronte alla più classica delle invasioni, un horror on the road che non si risparmia.
Il convoglio umanitario a cui sono affidate le speranze di sopravvivenza deve attraversare un intero deserto. Oltre 1300 chilometri da coprire. Un’unica stazione di rifornimento sicura. E orde di non morti estremamente voraci e affamati di carne umana da affrontare. Le speranze sono pochissime, infinite le insidie.
Voraci è scritto dalla star del fumetto francese Christophe Bec e disegnato, con un elegante bianco e nero che evoca le atmosfere di The Walking Dead, dall’italiano Stefano Landini. Una combinazione particolarmente adatta per una storia di zombie contemporanea, figlia della pesante eredita delle più famose avventure horror.
Per i più appassionati saranno disponibili gli sketch in edizione limitata, disegnati da Stefano Landini su una cartolina dedicata ai fan italiani. I più interessati dovranno chiedere alla propria fumetteria se aderisce all’iniziativa, in modo da poter riservare una copia con l’imperdibile omaggio.