Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram
Attack on Titan

Attack on Titan: ipotizzato il cast per il nuovo live action

Ipotizzato dall'utente Olrakart il cast per il secondo live action di Attack on Titan

Nonostante lo stop imposto dal COVID-19, Attack on Titan torna a far parlare di sè!

Chi è che, ad oggi, non conosce i celebri ed imponenti giganti?
Dopo il suo debutto in Italia il 22 marzo 2012 con la Planet Manga infatti, il capolavoro del maestro Hajime Isayama ha guadagnato sempre più notorietà, divenendo uno dei manga e serie anime più conosciuti al mondo.

Nel corso di questi anni, Attack on Titan ha infatti radunato attorno a se moltissimi fan ed è proprio tra essi, grazie alla notizia proveniente da Hollywood (ossia di aver concesso in licenza l’adattamento di un live action) che è circolato e si è poi diffuso in rete il poster creato dall’utente Olrakart, nel quale ipotizza il cast in carne e ossa dell’adattamento cinematografico della famosa serie anime.

Attenzione però, anche se la copertina che abbiamo selezionato appartiene al seguente adattamento cinematografico, non stiamo parlando del film diretto nel 2015 da Shinji Higuchi e uscito nelle sale giapponesi tra agosto e settembre.
Quest’ultimo vedeva, per cause di forza maggiore, l’introduzione di sette nuovi personaggi (alcuni visibili nell’immagine sopra il footer) che avrebbero infoltito le file dei superstiti, apportando delle modifiche alla trama ed trasformando così il film in maniera quasi del tutto radicale rispetto la storia originale ideata dal maestro Isayama.
Se sei interessati e vuoi dargli un’occhiata, dedica qualche minuto al trailer in fondo all’articolo.

Riportando invece l’attenzione  alla notizia principale, non si hanno ancora informazioni dettagliate o certe, tranne per quanto riguarda l’andamento della produzione. Sembrerebbe infatti che i preparativi procedano molto a rilento, cosa che non si può dire invece della fervida immaginazione dell utente di Reddit, che ha pubblicato il seguente post ed ha scatenato la reazione della community.

Per il ruolo di Eren Jaeger, è stato scelto Timothee Chalamet (Chiamami col tuo nome, A Beautiful Boy, Piccole donne), mentre per interpretare Armin Arelet e Mikasa Ackermann ha optato per Noah Schnapp (Stranger Things) e per l’artista IU (pseudonimo di Lee Ji-eun), conosciuta per lo più grazie alla sua carriera nell’ambito musicale e riconosciuta come valida attrice per i ruoli che ha interpretato nei drammi sud-coreani come Scarlet Heart e Hotel del Luna.

Per quanto riguarda il resto del cast, l’utente Olrakart ha pensato di far vestire i panni di Levi Ackermann a Dane Dehaan (The amazing spider-man 2, Life after Beth) e quelli del capitano Erwin Smith a Chris Evans (Captain America). Ultima, ma non per importanza, è Mary Elle Fanning (Il curioso caso di Benjamin Button, Maleficent – signora del male) che grazie al suo aspetto e alla sua lucente chioma bionda si è guadagnata il ruolo di Historia Reiss.

Che dire, nonostante non ci siano ancora giunte voci sul possibile cast di questo live action, non c’è dubbio che con simili attori al suo interno il film potrebbe diventare un successo cinematografico.
Chissà se il produttore, spinto da questo suggerimento, ci farà un pensierino?
Per saperlo, non resta che attendere l’ufficialità dei nomi degli attori che prenderanno parte al film di Attack on Titan.

Continua a seguirci per tutte le novità.

Potrebbe interessarti...

L'attacco dei giganti

L’attacco dei Giganti – La recensione dell’anime

L'attacco dei giganti

L’Attacco dei Giganti 4: puntata 14 rimandata

L'attacco dei giganti

L’attacco dei Giganti: inaugurata una statua nella città natale dell’autore!

L'attacco dei giganti

L’Attacco dei Giganti, completato il capitolo 137

L'attacco dei giganti

L’Attacco dei Giganti 4, il regista accusato dai fan

Che ne pensi del cast selezionato da Olrakart? Ti piacerebbe vedere gli attori sopracitati recitare nei seguenti ruoli? Vorresti suggerire dei nomi che, secondo te, risulterebbero più appropriati? Lascia un commento e dicci la tua.
Sottoscrivi
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Guarda tutti i commenti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su telegram
0