Gli episodi rimanenti verranno presentati in anteprima mondiale ad aprile 2019
La prima parte dell’anime televisivo Attack on Titan Season 3 si è conclusa lunedì sul canale NHK General, e la NHK General TV ha annunciato che la seconda parte sarà presentata in anteprima nell’aprile 2019 e trasmetterà i restanti 12 episodi.
L’episodio numero 12 ha segnato la conclusione dell’arco narrativo “Rivolta” e la seconda ondata della terza stagione narrerà gli eventi del “Ritorno a Shiganshina (Wall Maria)”. Chiaramente tutti gli eventi della serie anime sono basati sul manga originale.
Trailer ufficiale:
Il sito web ufficiale dell’anime ha pubblicato anche la key visual della seconda parte della stagione.
La terza stagione è composta da un totale di 24 episodi. Ricordiamo a tutti gli appassionati italiani che possono guardare la nuova serie animata ogni domenica in simulcast alle ore 21:00 con sottotitoli in italiano, attraverso la piattaforma streaming VVVVID.
Sinossi della terza stagione:
Tutta Le attività al di là delle Mura sono interrotte mentre alcuni soldati armati di pistola chiedono a Eren di consegnarsi. A conoscenza della sua capacità di trasformarsi in un Giagante, lo vogliono utilizzare per i propri scopi. Eren dovrà affrontare scelte difficili, alcune cambieranno per sempre il suo destino, altre modificheranno radicalmente la sua percezione del mondo. Dopo minaccia del Gigante Bestia e la fuga dei traditori, Eren e compagni vedono scossi i valori con cui sono cresciuti e minacciati dagli eventi continueranno a cercare un fuoco di verità che illumini il loro cammino.
L’anime televisivo di Hajime Isayama’s Attack on Titan è stato presentato per la prima volta ad aprile 2013 e la sua seconda stagione è stata presentata ad aprile 2017. L’attuale terza stagione, invece, per la prima volta a luglio 2018.
Stay tuned