Una delle serie più attese sta per giungere al termine e anche gli spettatori italiani potranno seguire gli ultimi episodi in contemporanea col Giappone.
La quarta stagione dell’Attacco dei Giganti sarà trasmessa su Amazon Prime Video a partire dall’8 dicembre in lingua originale. L’anime arriverà anche in versione doppiata dal 19 dicembre. Entrambe le opzioni vedranno arrivare un nuovo episodio ogni settimana.
La parte finale dell’opera di Hajime Isayama comparirà sulla piattaforma di streaming ogni martedì su Prime Video, oltre a far parte del palinsesto del portale Vvvid.
La quarta stagione inizierà il 7 dicembre e sarà suddivisa in due parti. La prima dovrebbe essere composta da sedici episodi, mentre non sono ancora disponibili le informazioni relative all’ultimo segmento, che scriverà la parola fine alla saga di Eren e i suoi compagni.
La quarta stagione dell’Attacco dei Giganti arriva dopo il film uscito nelle sale giapponesi a luglio, che ha riassunto le tre stagioni precedenti in vista del finale.
Avevamo lasciato i protagonisti alle prese con le conseguenze dei grandi colpi di scena della terza stagione. Finalmente il contenuto dello scantinato è stato rivelato e siamo riusciti a vedere qualcosa del mondo circostante.
Il conflitto tra umani e giganti è arrivato al punto di non ritorno, ma ora bisognerà tenere conto delle informazioni possedute per elaborare una strategia vincente.
La stagione invernale si preannuncia ricca di aggiornamenti a tema anime per tutte le principali piattaforme, che sempre di più investono nel settore per conquistare il cuore degli abbonati vecchi e nuovi. L’arrivo di nuove serie in tempo reale è sicuramente un’ottima notizia per i fan, sperando che, come spesso accade, la velocità non pregiudichi la qualità del lavoro.