Anime | iCrewPlayAnime | iCrewPlay
  • Recensioni
  • Otakult
  • Boys&Lover
  • Classifiche
  • Uscite Manga
    • Cronologia
    • Seguiti
    • Segui
Cerca
  • Arte
  • Cinema
  • Cosechevalgono
  • gamecast
  • Libri
  • Tech
  • Videogame
Copyright © Alpha Unity. Tutti i diritti riservati.​
Lettura: L’Attacco dei Giganti 3: novità interessanti su Christa Lens
 
Notifica
Ridimensionamento dei caratteriAa
Anime | iCrewPlayAnime | iCrewPlay
Ridimensionamento dei caratteriAa
  • Arte
  • Cinema
  • Cosechevalgono
  • gamecast
  • Libri
  • Tech
  • Videogame
Cerca
  • Recensioni
  • Otakult
  • Boys&Lover
  • Classifiche
  • Uscite Manga
    • Cronologia
    • Seguiti
    • Segui
Seguici
  • Chi siamo
  • Media Kit
  • Contact us
  • Lavora con noi
  • Disclaimer
  • Politica sulla privacy
Copyright © Alpha Unity. Tutti i diritti riservati.​
Notizie

L’Attacco dei Giganti 3: novità interessanti su Christa Lens

Jes 8 anni fa Commenta! 2
 

L’ultima discendente della famiglia Reiss avrà un ruolo centrale nella terza stagione dell’anime “L’attacco dei Giganti”.

La seconda stagione de L’Attacco dei Giganti ha svelato importanti dettagli sulla storia di Christa Lens (il cui vero nome è Historia Reiss), figlia illegittima di Rod Reiss. Dopo la morte della madre, è costretta a cambiare nome e arruolarsi nell’esercito. Christa si rivela essere una persona gentile e sempre disponibile ad aiutare gli altri. Il suo desiderio più grande è ottenere la fiducia altrui ed essere benvoluta da tutti.

L’anime narra le vicende del protagonista Eren Jaeger, della sua sorella adottiva Mikasa Ackermann e dell’amico d’infanzia Armin Arelet. La razza umana è minacciata dall’esistenza di Giganti che divorano gli umani senza un apparente motivo. Questa situazione vede i superstiti costretti a vivere all’interno di centri abitati circondati da mura difensive. L’anime comincia con l’attacco di un Gigante che porta alla distruzione della città e alla morte della madre di Eren.

Nell’ultima puntata della seconda stagione, abbiamo visto Ymir abbandonare Historia per soccorrere Reiner e Berthold. La scelta della ragazza non avrà di certo ripercussioni positive su Historia; nel corso della terza stagione dell’anime si ritroverà infatti non solo a fare i conti con il suo passato, ma anche a dover prendere decisioni importanti. I produttori hanno rivelato di recente che il personaggio di Historia seguirà uno sviluppo molto interessante.

Leggi Altro

High School Queen ottiene un live action
Duel Masters LOST avrà una quarta parte
Villains Are Destined to Die, torna l’opera
Goodbye, Lara, non perdere il nuovo video

Altre anticipazioni, sulla terza stagione de L’Attacco dei Giganti, ricordiamo che sono state trattate non molto tempo fa. Il manga infine è prodotto in Italia sotto l’etichetta Planet Manga, con cadenza bimestrale. L’anime è possibile guardarlo in streaming sul sito simulcast VVVVID o su Netflix. L’uscita della terza stagione è prevista per luglio 2018.

Potrebbero interessarti

Uscite settimanali dal 2 all’8 marzo

Go for It, Nakamura!, anime il 1 aprile

Shō 3 Ashibe, rivelata una nuova immagine

Dandelion ottiene un anime

The Beginning After the End torna con la stagione 7

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Copia il link
 
Cosa ne pensi?
-0
-0
-0
-0
-0
-0
lascia un commento lascia un commento

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Chi siamo
  • Media Kit
  • Contact us
  • Lavora con noi
  • Disclaimer
  • Politica sulla privacy

Copyright © Alpha Unity. Tutti i diritti riservati.​

  • Arte
  • Cinema
  • Cosechevalgono
  • gamecast
  • Libri
  • Tech
  • Videogame
Bentornato in iCrewPlay!

Accedi al tuo account

Hai dimenticato la password?