Nuove chicche sul comparto fotografico in arrivo per Asus, grazie al suo nuovo smartphone: l’ Asus ZenFone Zoom S. Scopriamolo insieme…
Le specifiche tecniche principali
Comparto fotografico a doppia fotocamera da 12 MP e sistema a doppia lente con sensore ƒ/1.7 SONY IMX362 e zoom ottico 2.3x
Fotocamera anteriore da 13MP
Batteria da 5000 mAh
Display Super AMOLED con risoluzione Full HD 1920 x 1080
Soft bumper case trasparente incluso nella confezione
Supporta il formato RAW
Processore Qualcomm® Snapdragon™ S625
Messa a fuoco? Non è un problema con l’autofocus laser in 0,03 secondi. Spider-Man da oggi ha un nuovo alleato: ASUS #ZenFoneZoomS, doppio processore per elaborazione grafica, fino a 2 giorni di autonomia e doppia fotocamera con ZOOM 12x Ottico + digitale. (dalla presentazione di Asus)
Doppia lente posteriore
Lo ZenFone Zoom S stabilisce un nuovo record nella fotografia mobile grazie alla combinazione di due fotocamere completamente nuove.
Una fotocamera da 12 MP con apertura f/1.7 ed una lente ad ampio angolo. Dotata della tecnologia ASUS SuperPixel™ per catturare le scene di vita quotidiana, anche negli ambienti con poca luce.
Una fotocamera da 12 MP con zoom ottico 2,3X per catturare invece splendidi primi piani anche da più lontano.
Batteria estesa
L’incredibile fotocamera dello ZenFone Zoom S è fatta per scattare tutto il giorno. Nulla potrà fermarti, nemmeno la batteria: con i suoi 5000 mAh, ZenFone Zoom S non avrà mai alcun problema di autonomia e in più potrai utilizzarlo anche come power bank per ricaricare altri dispositivi. L’autonomia assicura fino a ben 42 giorni in stand-by.
Performance senza precedenti
Bello e raffinato, ZenFone Zoom S è anche performante con il processore Snapdragon™ 625, con tecnologia FinFET, a 8 core @ 64 bit funzionante a 2,0 GHz, accompagnato da 4 GB di memoria e GPU Adreno™ 506. ZenFone Zoom S offre supporto dual SIM 4G/3G per una completa flessibilità, permettendo un download a 300 Mb/s (categoria 7). C’è anche la ricarica rapida: bastano 10 minuti per avere 5 ore di conversazione grazie alla sua batteria da 5000 mAh, mentre il connettore USB-C permette un semplice collegamento.
Display AMOLED
Goditi tutta la bellezza di uno schermo con tecnologia Super AMOLED e risoluzione Full HD 1920 x 1080 dalla luminosità di ben 500 nits e spazio colore NTSC superiore al 100%, per assicurare a ZenFone Zoom S immagini nitide e dai colori sempre vibranti. Presenta un resistentissimo vetro Corning® Gorilla® Glass 5 con curvatura 2,5D sui bordi per fondersi armoniosamente con la scocca.
SuperPixel™ Camera per vedere la buio
ZenFone Zoom S unisce una fotocamera da 12 MP con apertura f/1.7 al nuovo sensore Sony® IMX362. Ciò permette di far passare la luce attraverso il sensore 1,25 di volte in più, con sorprendenti risultati in termini di luminosità. L’immagine è ulteriormente ottimizzata grazie alla tecnologia ASUS SuperPixel™, capace di moltiplicare la quantità di luce catturata. Ideale per la fotografia in notturna o in ambienti scarsamente illuminati. La modalità manuale di ZenFone Zoom S permette di accedere a parametri avanzati come quelli di una reflex digitale.