Per questo nuovo appuntamento di Aspettando il Natale, troviamo uno dei reverse harem più conosciuti: Brothers Conflict
Trama
Ema Hinata è una ragazza orfana di madre che vive con il padre, Rintaro Hinata. L’uomo, tuttavia, è spesso fuori per lavoro, e la ragazza viene spesso lasciata da sola a casa. Un giorno, però, una notizia sconvolge la sua vita: il padre ha incontrato una donna, una certa Miwa Asahina, una produttrice di vestiti di grande successo, ed è deciso a sposarla. Fin qui tutto normale, se non fosse per il fatto che la donna ha tredici figli, tutti maschi. Ema però non la prende tanto male, e su invito della donna si trasferisce alla Sunshine Residece, un enorme palazzo dove vivono quasi tutti i fratelli. Con il passare del tempo, tutti e tredici i fratelli sviluppano dei sentimenti amorosi nei confronti della ragazza. Nell’anime, i sentimenti di alcuni sono chiaramente esplicitati, nel videogioco dal quale l’anime è stato tratto, tutto dipende dal personaggio con il quale si sviluppa la storia.
Brothers conflict: OAV di Natale
Nell’OAV di Natale, la protagonista è sempre Ema assieme a a sei dei suoi fratelli. Per le vacanze di Natale, la famiglia si divide in due: una parte rimane a casa assieme ai genitori, l’altra parte (composta da Kaname, Hikaru, Masaomi, Yusuke e Natsume) decide di andare al concerto di natalizio di Fuuto. L’episodio inizia con Ema e Yusuke che provano a sciare, ma la ragazza è inesperta e viene “salvata” da Natsume. Dopo una pausa nella quale hanno preso qualcosa di caldo, Ema e Yusuke tornano a sciare, ma vengono colti da una tempesta di neve. A salvare la ragazza, che si perde nei boschi a causa della poca visibilità e si sloga la caviglia, arriva Kaname, che la porta nell’hotel (o nella casa) dove alloggiano. Masaomi le fascia la caviglia, e poco dopo la ragazza va a fare un bagno, per poi essere raggiunta da Hikaru, che non sembra trovarsi molto a disagio con la ragazza nuda. Ema, ovviamente imbarazzata, esce subito dal bagno e, dopo essersi rivestita, sull’ascensore viene raggiunta da Fuuto, che ci prova chiaramente con lei, per poi essere fermato da Hikaru.
Alla fine della serata, quando i ragazzi si trovano davanti all’albero di Natale della piazza innevata, augurano tutti un buon Natale a Ema.