Per l’inverno arriveranno 2 nuovi anime!
Nel numero di dicembre della rivista Shogakukan, uscito venerdì, è stato rivelato che Ashita wa Doyōbi otterrà un adattamento anime che sarà incluso nella trasposizione anime di Karakai Jōzu Yamamoto no Takagi-san nel mese di gennaio.
I due manga condividono la stessa impostazione della storia. La rivista rivela anche più persone del cast di uno saranno presentiamo anche nell’altro cast. Andiamo a vedere quali sono i doppiatori:
- Yui Ogura come Sanae
- M.A.O come Yukari
- KonomiKohara come Mina
- YūmaUchida come Nakai
- KotoriKoiwai come Mano
- NobuhikoOkamoto come Takao
- FukushiOchiai come Kimura
- HinataTadokoro come Tanabe-sensei
Yuuki Kaji stelle a Karakai Jōzu non Takagi-san come Nishikata e Rie Takahashi co-stelle come Takagi-san.
Trame
Ashita wa Doyōbi si concentra sulla vita quotidiana di tre ragazze di scuola media: l’energica Mina, la serata Yukari e la fresca Sanae. Il manga è stato svolto nel Yomiuri Chūkōsei Shimbun per un anno a partire dal 2014. Shogakukan pubblicò due volumi compilati per il manga.
Hiroaki Akagi dirige Karakai Jōzu no Takagi-san all’animazione Shinei. Michiko Yokote gestisce la composizione di serie e Aya Takano sta progettando i personaggi per l’animazione. Takuji Mogi e Natsuko Kondou sono i principali registi di animazione.
Il Karakai Jōzu non si concentra sul manga di Takagi-san su Nishikata, uno studente di scuola media che ha subito l’umiliazione dovuta all’affermazione da parte di Takagi, la ragazza che siede accanto a lui. Da allora, si è impegnato a un giorno fare la stessa cosa con lei e riuscire a ingannarla.
Yamamoto ha lanciato il manga Karakai Jōzu no Takagi-san in Gessan mini, il libretto di accompagnamento alla rivista principale di Gessan, nel 2013. Dopo Yamamoto ha finito di serializzare il suo manga di Kyoto-chan di Fudatsuki a Gessan nel giugno 2016, Karakai Jōzu no Takagi-san si mosse a Gessan nel mese di luglio. Shogakukan ha pubblicato il sesto volume del manga il 10 agosto.
Il manga ha superato un sondaggio di Honya Club sui manga consigliati dai dipendenti della libreria per il 2017 a febbraio, ed è stato nominato anche per il premio Manga Taisho di quest’anno.