Il sodalizio “Craftar Studios – Yuuhei Sakuragi” ha prodotto un nuovo film animato. I trailer annunciano l’uscita nelle sale per il 25 Gennaio.
Shin è un ragazzo molto introverso, segnato dalla prematura morte della madre quando era ancora un bambino. La sua amica Kotori, però, gli è sempre accanto e gli guarda le spalle. Entrambi sono al terzo anno delle superiori quando un altro Shin, proveniente da “un altro Giappone”, irrompe nelle loro vite, stravolgendole.
Ashita Sekai ga Owaru Toshitemo (Anche se non ci fosse un domani), il film anime prodotto da Craftar Studios, sarà proiettato, per la prima volta, il 25 Gennaio 2019, in Giappone. Sul sito ufficiale della produzione, intanto, oltre alle prime informazioni, compaiono anche le prime immagini e i trailer.
L’opera, scritta e diretta da Yuuhei Sakuragi , è realizzata in 3D proprio come le precedenti opere del sodalizio Sakuragi-Craftar (Soutai Sekai ed Ingress), una tecnica sempre più diffusa che, ormai, può essere esteticamente apprezzata dagli appassionati di animazione giapponese, soprattutto grazie alla conservazione delle linee stilistiche tipiche degli anime.
Il film sancisce anche il primo contributo musicale al mondo degli anime della pop star giapponese Aimyon che presta la voce al tema principale del lungometraggio e che da esso prende il titolo ed al brano “Ra, no Hanashi”.