Ashihara-kun no amai kami ato
La nuova serie di Rococo Hanamiya, basata sul romanzo di Ame, intitolata Ashi-hara-kun no Amai Kamiato (Il Dolce Morso di Ashihara-kun) è iniziata su noicomi Vol.127.
La storia segue Hiro Ninose, una ragazza delle superiori con un grande cuore che non può ignorare chi ha bisogno di aiuto. Un giorno, osserva il bel ragazzo della scuola, Leo, noto per essere un “problema inarrivabile”, mentre si comporta affettuosamente con alcune ragazze. Anche se Hiro pensa che le loro vite non si incroceranno mai, dopo la scuola Leo si avvicina improvvisamente a lei, nonostante non si conoscano.
Suterare kizoku no mujin shima nobinobi kaitaku-ki ~ yōyaku jiyū o te ni iretanode, mo fumo fu-tachi to kimagure surō raifu o mankitsu shimasu ~
La nuova serie di Mari Hattori, basata sul romanzo di Poly-Gaibun, intitolata Suterare Kizoku no Mujintou Nobinobi Kaitaku-ki: Yōyaku Jiyū o Te ni Ireta Node, Mofumofu-tachi to Kimagure Slow Life o Manzoku Shimasu (La Cronaca del Sviluppo Tranquillo dell’Isola Deserta di un Nobile Abbandonato: Finalmente Liberato, Si Gode una Vita Lenta e Comoda con i Mofumofu) è iniziata su Comic Grass Vol.80.
Il protagonista è Leo, un giovane malaticcio sin dalla nascita, appassionato di creazione di pupazzi. Mentre la maggior parte delle persone si sposa o diventa avventuriera al raggiungimento dell’età adulta, Leo, a causa della sua condizione, viene considerato un peso per la famiglia e inviato su un’isola deserta. Sebbene deluso di non poter realizzare il suo sogno di diventare avventuriero, decide di sfruttare la sua abilità speciale, “Marionette”, che gli permette di animare i pupazzi, per godersi la vita sull’isola a modo suo.