Il numero di gennaio della rivista LaLa DX di Hakusensha ha rivelato che Asa Made Matemasen! di Meca Tanaka ha realizzato il manga terminerà nel numero di marzo, che sarà in vendita il 5 febbraio. Il capitolo finale sarà di 40 pagine e presenterà un’illustrazione a colori.
La trama di Asa Made Matemasen!
La storia del manga è incentrata su Junpei, un editore di una rivista di manga seinen. Ha segretamente una cotta per Yūko, un editore rivale di un’altra azienda conosciuta come una bellezza impeccabile. Entrambi hanno a che fare con un creatore difficile e le sue richieste irragionevoli. Il lavoro manga di Junpei e Yūko li avvicina in questa storia di “amore lavorativo classico”.
Il franchise di Asa Made Matemasen!
La serie ha debuttato sulla rivista Ane LaLa di Hakusensha ed è stata serializzata in modo irregolare fino a quando la rivista non ha cessato la pubblicazione nel settembre 2017. Hakushensa ha pubblicato il terzo volume del manga nel settembre 2021. La serie è entrata brevemente in una pausa nel 2020, ma ha ripreso la serializzazione a settembre 2020.
Tanaka ha serializzato il manga The Young Master’s Revenge su LaLa dal 2014 al luglio 2017. Omukae desu di Tanaka ha ispirato una serie televisiva live-action nel 2016.