Tokyo One Piece Tower e le “mummie”..insieme a dicembre
Anche se Halloween è ormai passato da qualche giorno, a Tokyo stanno preparando in occasione del 20° anniversario della serie che si concluderà quest’anno, un evento nel parco tematico di One Piece. Inaugurato ormai più di tre anni fa e situato nell’area della Tokyo Tower, a Minato, l’evento si intitola Nanpasen kara no Hōmonsha-Yomigaerishi Mīra no Noroi (I visitatori del naufragio: La maledizione delle mummie risuscitate) e si terrà il 2, l’8 e il 14 dicembre.
https://youtu.be/KM60it05hYk
Le mummie prenderanno letteralmente d’assalto i visitatori che parteciperanno all’evento, e gli stessi si troveranno a dover risolvere enigmi e quiz per poter completare le missioni, ed uscire “sani e salvi” dalla casa dei fantasmi.
La società Obaken si sta occupando dell’organizzazione dello spettacolo a cui si potrà assistere, con tanto di effetti speciali e mummie da sistemare lungo il percorso: i biglietti saranno acquistabili tramite gli store 7 Ticket e T-Ticket dal I° novembre. Inoltre il parco dei pirati più famosi del Giappone ospiterà anche “One Piece Winter 2018-2019” dal 23 novembre al 28 febbraio.
Dopo i recenti successi teatrali che si sono svolti nel parco ispirato dalle storie di Eiichiro Oda, ed il Tokyo Pirates Festival tenutosi dal 14 luglio al 14 settembre, questo che si prepara a prendere vita è l’ennesimo evento per far partecipare, tutti gli spettatori che vi prenderanno parte, nelle storie e nei luoghi del manga piratesco più “lungo” della storia moderna.
Non perdere l’opportunità, se sei di passaggio a Tokyo, di farti coinvolgere in questo mondo spettacolare del “pirata dal cappello di paglia“, e porta con te uno zaino bello capiente: in queste occasioni non mancherà di certo la possibilità di “sgraffignare” qualche gadget ed action figure in edizione limitata.
Stay tuned