Tex, uno delle più grandi leggende della nostra infanzia, torna ad affrontare la spregevole strega Zhenda in un volume, targato Sergio Bonelli Editore, che racchiude tutta la loro lotta tra il bene ed il male.
Il volume di 624 pagine conterrà sette episodi, rilasciati in precedenza a volumi singoli, (“Sinistri presagi”, “Pueblo bonito”, “New Orleans”, “Gli spiriti della notte”, “Zhenda!”, “La roccia del corvo” e “Abissi”) e uscirà il 13 gennaio in libreria, in fumetteria e sullo shop digitale al prezzo di 16 euro . I disegni sono a cura di Aurelio Galleppini e Fabio Civitelli e la sceneggiatura è scritta da Gianluigi Bonelli e Claudio Nizzi con l’introduzione di Graziano Frediani.
Mistero, sortilegi e vendetta; questa è l’ oscurità che il nostro Tex Willer dovrà affrontare per riuscire a sconfiggere la terribile strega Zhenda, all’ inizio intenta a cospirare contro Aquila Nera a vantaggio del figlio Sagua, causando morte e distruzione e in seguito ossessionata dal vedere morto Tex perchè sempre pronto ad’ ostacolare i suoi piani di conquista. Riuscirà il nostro eroe a superare tutte le sfide a cui la terribile fattucchiera lo sottoporrà?
Ti è sfuggito qualche articolo di Tex Willer? Lo puoi recuperare cliccando qui.