Muse Asia renderà presto disponibile Mother of the Goddess’ Dormitory. L’annuncio della compagnia di distribuzione è arrivato venerdì 4 giugno, anche se i dettagli seguiranno più avanti.
La serie è stata tratta dal manga di Ikumi Hino, Megami-ryo no Ryobo-kun. Il manga era apparso per la prima volta sulla rivista Mothly Shonen Ace nel 2017. In Giappone la serie è attesa per luglio, mentre la stanno ultimando allo studio Asread. Asread è stato fondato nel 2003 da ex collaboratori dello studio Xenec, realizzatore di Shaman King.
A dirigere Mother of the Goddess’ Dormitory c’è Shunsuke Nakashige. Lo script è nelle mani di Masashi Suzuki mentre i personaggi sono stati disegnati da Maiko Okada. Sono già noti gli interpreti dei protagonisti: Misuzu Yamata come Nagumi Koshi e Ayaka Nanase come Atena Saotome.
Cinque membri del cast canteranno le sigle di apertura e conclusione degli episodi di Mother of the Goddess’ Dormitory. I titoli delle canzoni sono Naughty Love e Zettai! Kimi Sengen.
Mother of the Goddess’ Dormitory, un lavoro inaspettato
Nagumi è un ragazzino di 12 anni che si ritrova rovinato da un incidente domestico. La casa dove viveva con il padre viene distrutta in un incendio e il genitore lo abbandona. Trovatosi in strada e senza un soldo, finalmente qualcuno decide di dargli una mano. Si tratta di Atena, una curiosa ragazza che lo invita a seguirla.
Atena conduce Nagumi al suo dormitorio universitario, che non gode di buona fama. Pare infatti che le studentesse siano parecchio scalmanate, ma la sopresa per il ragazzino arriva poco dopo. Atena gli chiede infatti di essere…la loro governante.
Comincia così una nuova vita per Nagumi, che si ritrova a star dietro a ragazze molto più grandi di lui. Un bel salto per chi fino a poco prima era seguito dai genitori.