Tra le uscite più interessanti di questo mese troviamo Noah of the Blood Sea, scritto e illustrato da Yu Satomi. Il primo volume verrà pubblicato con Star Comics il 19 di ottobre.
La storia, di genere horror, ha uno stile che riprende le opere vittoriane, che da sempre incuriosiscono e sorprendono i lettori. Tra le tavole non mancheranno scene sanguinose e violente, che, però, non sfociano mai nell’eccessivo o nello splatter.
Il manga, che conta un totale di 5 volumi, sarà disponibile online, in fumetteria e libreria al prezzo di € 6,90.
Noah of the Blood Sea: un horror raffinato e sorprendente
Noah of the Blood Sea inizia con Akari e la sua famiglia, a cui viene proposta un’offerta misteriosa. Tutti insieme, infatti, partono per un viaggio in crociera in acque nazionali.
La vacanza sembra un sogno: ogni aspetto dell’esperienza è perfetto, tra cui il cibo, la nave e il personale. Dopo poco, però, iniziano ad accadere strani fatti. I protagonisti iniziano a percepire che qualcosa non va e che c’è qualcosa di sinistro in questo viaggio.
Ben presto portano l’attenzione su alcuni particolari, come la strana suddivisione dei passeggeri per classi e come alcuni servizi e zone della nave sono riservati solamente a pochi. Inoltre, diversi passeggeri sembrano svanire nel nulla, portando i protagonisti a sospettare il peggio.
Il lusso e la ricchezza, infatti, nascondo qualcosa di infernale, che coinvolge il lettore fin dall’inizio, ma che i personaggio scopriranno solamente quando è troppo tardi. Come faranno i nostri ignari protagonisti a salvarsi da questo incubo senza fine?
La crociera degli orrori è ormai iniziata e le linee raffinate dell’artista Yu Satomi non potranno che portare chi legge nella terrificante e inquietante avventura di Noah of the Blood Sea.