Ari, uchū (doko) made mo
Kiko Urino, nota per lavori come “MAMA” e “Reportage”, ha iniziato la sua nuova serie Ari, uchū (doko) made mo (Alice, Space (Wherever)) su Weekly Big Comic Spirits No. 27 edito da Shogakukan.

La storia parla di una ragazza che aspira a diventare la prima donna comandante astronauta giapponese.
Arisu Asahida, una studentessa di 6a elementare, era una ragazza popolare con un bell’aspetto e eccezionali capacità atletiche. Tuttavia non è molto brava con le parole e non riesce a tenere il passo con i suoi studi quotidiani.
Un genio solitario e dagli ottimi voti, Inusei, nota in lei “un certo fatto”.
Jigoku de mata aou ne
Il 4 giugno, il sito web di manga di Akita Shoten, Souffle, ha aperto un corner chiamato Souffle Power Push Fresh Reading, che pubblica principalmente lavori one-shot di nuovi autori.
I capitoli vengono pubblicati il 2° e il 4° martedì di ogni mese. È stato pubblicato il one-shot di Ayako Machida intitolato Jigoku de mata aou ne (Incontriamoci di nuovo all’inferno).
Rika è un’ex idol che guadagna soldi da dedicare agli idol maschili underground attraverso le attività di suo padre. Va di nuovo sul sito e compra sogni brevi con i soldi. Un giorno, il suo idol preferito viene criticato da una collega…