Il numero di ottobre di quest’anno della rivista Monthly Young Ace di Kadokawa ha pubblicato l’ultimo capitolo di Busu ni Hanataba o. -Bloom- (Le piogge d’aprile portano i fiori di maggio: Bloom) di Roku Sakura, la nuova “edizione speciale” del manga April Showers Bring May Flowers (Busu ni Hanataba o, o letteralmente “Fiori per il brutto”).

Sakura ha lanciato la nuova serie “edizione speciale” del manga su Monthly Young Ace il 4 marzo. Sebbene la serie si fosse conclusa con il suo quinto capitolo il 4 luglio, ha ricevuto capitoli extra a partire dal 4 agosto. Il manga ha ricevuto un nuovo 13° volume con i nuovi capitoli il 4 agosto.
La trama di April Showers Bring May Flowers

La pessimista studentessa delle superiori Hana Tabata non crede che la sua vita possa mai essere come quella di un’eroina del manga shoujo che legge: è convinta di essere brutta e di essere sempre sola. Tuttavia, non può fare a meno di immaginarsi come una protagonista mentre cambia i fiori una mattina presto… finché non viene colta in flagrante dal suo bel compagno di classe Yousuke Ueno! Hana all’inizio non riesce a capire le sue gentili parole, ma man mano che si avvicinano, scopre che la sua vita inizia lentamente a cambiare…
Il franchise di April Showers Bring May Flowers
Sakura ha lanciato il manga su Monthly Young Ace di Kadokawa nell’aprile 2016 e lo ha concluso a settembre 2022. Kadokawa ha pubblicato il 12° e ultimo volume compilato del manga a novembre 2022.
Sakura lancerà una nuova serie “edizione speciale” per il manga nel numero di aprile di Monthly Young Ace il 4 marzo.