Fan di tutto il mondo, impugnate le posate e munitevi di tovagliolo e appetito! Ad agosto, nel quartiere Minato Azabujuuban, verrà inaugurato in ristorante interamente dedicato alle guerriere che vestono alla marinara.
Esistono già locali che propongono dei menù dedicati a manga e anime, ma lo Shining Moon sarà completamente innovativo e originale.
Cosa lo distingue dagli altri? L’ambiente stesso è, come prima indicato, ispirato al mondo Sailor inoltre sarà presente un palcoscenico per gli spettacoli live.
Sì, avete capito bene. Attori e cantanti intratterranno gli ospiti durante i pasti con esibizioni, canzoni e spettacoli teatrali e musicali.
Ci saranno anche dei menù a tema?
Certo che sì! Il ristorante proporrà diverse pietanze ispirate alle guerriere.
Dagli antipasti al dessert, bevande comprese. I frullati alle ciliegie è dedicato a Sailor Mars, la guerriera del fuoco, il succo di kiwi è per Sailor Jupiter mentre Sailor Moon sarà rappresentata dall’immancabile frappè alla fragola.
E l’impavido Milord? Niente paura, per il tenebroso eroe mascherato ci sarà una gustosissima bevanda al cioccolato.
Altra curiosità sarà il menù vero e proprio. Il riso al curry, piatto molto amato in Giappone nonché il preferito da Usagi, sarà servito su un grazioso piatto a forma di coniglietto.
Panini e hamburger avranno invece forme bizzarre: anche la gattina Luna avrà il suo piatto speciale e sarà un hamburger di carne a forma di… luna!
Allora, siete pronti per l’inaugurazione del locale che si terrà il 15 agosto ad Azabu-Juuban? L’ubicazione del ristorante non è stato scelto a caso: è il luogo dove hanno preso vita le avventure delle guerriere Sailor nonché ex quartiere residenziale di Naoko Takeuchi, la creatrice della fortunata saga Sailor.