Vai al contenuto
iCrewPlay.com Un progetto editoriale indipendente
Continua con Manga

Apocalypse Hotel, iniziato il manga

Iniziato l'adattamento manga

Apocalypse hotel, iniziato il manga
Tempo di lettura1 minuto
Commenta

Takemoto Izumi, la designer dei personaggi dell’anime televisivo originale Apocalypse Hotel, ha iniziato la pubblicazione dell’adattamento manga. La nuova serie si intitola Apocalypse Hotel Pusupusu è iniziata sul sito web di manga Storia Dash di Takeshobo.

L’anime televisivo è trasmesso su Nippon Television e altri canali.

La trama di Apocalypse Hotel

Apocalypse hotel, iniziato il manga

L’ambientazione di “Apocalypse Hotel” è l’Hotel Gingarou a Ginza. La storia racconta le difficoltà di Yachiyo, un robot albergatore che continua ad aspettare il ritorno del proprietario e la visita degli ospiti, nonostante siano trascorsi molti anni da quando l’umanità ha lasciato la Terra. Nel primo episodio di “Apocalypse Hotel Puspus”, Yachiyo, triste perché sono trascorsi 100 anni dall’ultima volta che l’hotel ha accolto ospiti, ha un’idea per riprendere l’attività.

Pubblicità
La tua opinione in un clic

Cosa ne pensi?

La sala è aperta

Entra nella conversazione

Condividi il tuo punto di vista: non serve creare un account. I contributi restano soggetti alla moderazione editoriale.

Traguardo della community0 / 5
Mancano 5 interventi al prossimo traguardo.

Aggiungi la tua voce

Partecipazione libera: inserisci i dati richiesti e pubblica senza registrarti.