Aoyama-kun wa ano kao ga kawaī
Il nuovo manga di Mao st, intitolato Aoyama-kun wa ano kao ga kawaī (Aoyama-kun ha proprio una faccia carina), ha debuttato su Comic Cmoa.

Aoi Tachibana, membro del reparto sviluppo progetti per videogiochi, viene rimproverata anche oggi da Chihiro Aoyama, un abile impiegato del reparto contabilità, a causa di errori nei documenti. Sebbene il suo tono freddo la irriti, Aoi pensa che, se riuscisse a diventare amica di Aoyama, forse sarebbe più facile ottenere l’approvazione del budget. Spinta da questa motivazione poco nobile, decide così di partecipare alla cena del reparto contabilità, ma dopo la serata scopre un lato inaspettato di Aoyama, completamente diverso dall’immagine che aveva di lui…
Majutsu-shi no tsue THE COMIC
ll nuovo manga di Hitsuji Robo, tratto dall’opera originale di Konayuki, intitolato Majutsu-shi no tsue THE COMIC (Il bastone del mago – THE COMIC), è iniziato sulla piattaforma MAGKAN. La serie verrà aggiornata ogni mese, il primo giorno del mese.

La storia segue una ragazza che, dopo un incidente, viene trasportata in un altro mondo e viene salvata da Glen, un alchimista eccentrico. L’uomo le dà il nome Neria, e i due iniziano a vivere insieme mentre lei apprende da lui i segreti dell’alchimia. Tuttavia, un giorno, Glen muore improvvisamente. Prima di morire, Glen le lascia un ultimo desiderio: “Ti lascio tutto ciò che possiedo, in cambio voglio che tu crei il Bastone del Mago.” Per esaudire questa richiesta, Neria decide di recarsi nella capitale del regno, dove si ritroverà coinvolta con il corpo dei maghi di corte, i cavalieri dragone e la gilda degli alchimisti. Ha così inizio una vita da alchimista piena di imprevisti e turbolenze, in un mondo dove le cose raramente vanno come previsto.