Aoi no heya ni mata haru ga kita
Il racconto autoconclusivo di Ishikawa Irei, intitolato Aoi no heya ni mata haru ga kita (La primavera è tornata nella stanza di Aoi), è stato pubblicato su Shonen Jump+.

La protagonista è una donna di nome Aoi che vive in un appartamento. La sua vita sembra essere un po’ autodistruttiva, ma vari elementi, come i petali di ciliegio e le farfalle, sembrano osservarla. Un giorno, Aoi trova un cane abbandonato. Lo chiama Haru e, iniziando a vivere insieme a lui, la sua vita comincia a cambiare lentamente.
Kareinaru akujo ni naritai wa!~ Aisare tensei shōjo wa, tanoshī ni-dome no jinsei o okurimasu ~
La nuova serie di Chizu Kanie, basata sull’opera di Akiharu Hazuki, intitolata Kareinaru akujo ni naritai wa!~ Aisare tensei shōjo wa, tanoshī ni-dome no jinsei o okurimasu ~ (Voglio diventare una splendida cattiva! La ragazza reincarnata, amata da tutti, vivrà una seconda vita divertente), ha debuttato nella versione dell’app di Gangan ONLINE.

La storia racconta le vicende di una ragazza reincarnata che lotta per diventare una cattiva. La protagonista, Meteor, recupera i ricordi della sua vita precedente dopo essere caduta dalle scale. Essendo la reincarnazione di una giovane nobile caduta in disgrazia, che ha sempre cercato di adattarsi e sopportare, ricorda di aver desiderato, nella sua vita precedente, di essere una cattiva che segue la propria volontà. Così, nel corso della sua seconda vita, decide di perseguire il suo sogno di diventare una cattiva. Tuttavia, poco dopo, viene giudicata come adatta solo per le magie di basso livello, quelle legate alla vita quotidiana, durante un test di attitudine magica, e viene confinata in una vita di reclusione…