Aoharu Infidelity
Sul numero di dicembre di JOUR, è pubblicato un racconto autoconclusivo intitolato #Aoharu Infidelity #Due che non possono tornare, scritto da Kiwa Irie, autore di Il filo rosso della signora Yuria.
Questo racconto fa parte del progetto antologico “# Anthology”, celebrando il 40° anniversario di JOUR, dove vari autori presentano storie con un tema comune. Il nuovo tema di questo numero è “#Aoharu Infidelity”.
Fukino, una donna sulla cinquantina che vive da sola da sei mesi. Non ha figli, il marito è nel Tōhoku e il suo ambulatorio è sul punto di chiudere. Una sera, mentre beve da sola in un parco, viene avvicinata da un affascinante impiegato che inizia a conversare con lei…
Bokura ga haru o tsugeru koro
La nuova serie di Ameno, intitolata Bokura ga haru o tsugeru koro (Quando annunciamo la primavera), è iniziata sul numero di dicembre di Nakayoshi edito da Kodansha.
La storia è una commedia romantica giovanile incentrata su Shugo Ebisu, un ragazzo gentile e capace di comprendere gli altri. Fin da piccolo, Ebisu ha sempre cercato di soddisfare le aspettative degli altri, ma quando entra nel club di basket della scuola superiore, incontra Saku Meguro, che gli ruba senza difficoltà il titolo di “preferito da tutti”. Nonostante la sua determinazione a competere con Meguro, la vita di Ebisu inizia a cambiare quando incontra Kokona Chaba…