L’account X/Twitter ufficiale del manga Aoashi di Yūgo Kobayashi ha rivelato che il nuovo manga di Kobayashi, previsto per la rivista Weekly Big Comic Spirits di Shogakukan, uscirà più tardi rispetto al debutto originariamente previsto per la primavera del 2026. Inoltre, il post ha sottolineato che Aoashi Brotherfoot, lo spin-off del manga Aoashi, riprenderà ad aprile 2026.

Il franchise di Aoashi
Kobayashi ha lanciato il manga Aoashi su Weekly Big Comic Spirits nel gennaio 2015 e lo ha concluso con il suo 40° volume il 29 agosto. Naohiko Ueno è accreditato per la ricerca e la collaborazione alla storia originale fino al 17° volume del manga. La serie ha vinto il premio come Miglior Manga Generale alla 65a edizione degli Shogakukan Manga Awards nel 2020.
Il manga spin-off di Aoashi Brotherfoot è stato lanciato su Weekly Big Comic Spirits a luglio 2021. Il manga è incentrato sul personaggio di Shun Aoi e originariamente era composto da cinque capitoli. Il manga è stato raccolto in un unico volume nell’agosto 2021.
L’anime di Aoashi, prodotto da Production I.G, è stato presentato in anteprima sul canale NHK Educational nell’aprile 2022. Crunchyroll ha trasmesso l’anime in streaming durante la sua messa in onda. L’anime avrà una seconda stagione, curata da TMS Entertainment, il prossimo anno.
Kobayashi ha lanciato il manga Fermat no Ryōri sulla rivista Monthly Shonen Magazine di Kodansha a settembre 2018. Kodansha ha pubblicato il sesto volume del manga il 29 agosto e il manga ha una tiratura di 23 milioni di copie. Il manga ha ispirato una serie anime televisiva, presentata in anteprima il 5 luglio. REMOW ha trasmesso in streaming l’anime in contemporanea alla sua messa in onda.