Ao no kai
Nel numero di Jump Square di marzo, edito da Shueisha, è iniziata la nuova serie Aō no Kai, tratta da un soggetto originale di Ryosuke Takeuchi e disegnata da Miyokawa Shō.

Si tratta di è un manga d’azione spionistica giovanile che ha come protagonista Aoi, uno studente delle superiori. Aoi vive in una base militare statunitense e nei test nazionali ottiene sempre il primo posto, ma nasconde un segreto: è un agente operativo del gruppo per le operazioni speciali della CIA, impegnato quotidianamente in missioni sul campo. Nel primo capitolo, Aoi si dirige sul luogo dell’operazione insieme ai suoi compagni per salvare la figlia di un narcotrafficante messicano che è stata rapita.
Ikemen joshi demo kawaī hiroin ni naremasu ka?
La nuova serie di Tsumiki Tsuki intitolata Ikemen joshi demo kawaii hiroin ni naremaska? è iniziata su COMIC Meteor. Si tratta di una commedia romantica che racconta l’incontro tra una mangaka liceale e una ragazza “ikemen” che sogna di diventare una principessa.
La protagonista è Mikage Himeno, una studentessa delle superiori che lavora anche come mangaka. Dopo che l’editor le fa notare che i suoi personaggi maschili sono sempre uguali, Himeno decide di ampliare il suo repertorio di ciò che è “figo” e le viene consigliato di guardare opere audiovisive con protagonista una bellissima e affascinante studentessa, Tsukasa Sumeragi. In realtà, Tsukasa frequenta la stessa scuola di Himeno ed è sua compagna di classe. Desiderosa da tempo di chiederle cosa significhi davvero essere “cool”, Himeno la sorprende a scuola mentre sta leggendo il suo manga. A quel punto Tsukasa le fa una richiesta inaspettata:«Vuoi rendermi una principessa (l’eroina)?».