I ninja della foglia ritornano con il fiorire dei ciliegi!
Iniziano a trapelare le prime indiscrezioni dal Comic-Con, che si sta svolgendo a New York in questi giorni, a riguardo di anime ed alle prossime uscite sia sul piccolo schermo che in versione home video. Viz Media ha annunciato sabato scorso, sulle pagine di Shonen Jump, l’uscita in dvd di “Boruto: Naruto Next Generations” per la primavera prossima.
Il manga, da cui ha origine Boruto: Naruto Next Generations, è scritto da Ukyo Kodachi ed i disegni sono realizzati da Mikio Ikemoto. È stato pubblicato da Shueisha sulla rivista Weekly Shonen Jump nel maggio 2016 ed è attualmente in corso.
La storia ci parla delle avventure del figlio di Naruto, diventato il settimo Hokage del paese di Konoha. Le vicende partono dal l’undicesimo film della serie “Boruto: Naruto The Movie“, per poi prendere una direzione del tutto inaspettata. Si presenteranno archi narrativi inediti ed intrecci sulla vita del primogenito Uzumaki, che dovrà scontrarsi con un nuovo nemico: Kawaki.
L’anime è stato trasmesso in Giappone nella primavera del 2017, sull’emittente televisiva Tv Tokyo, e ad oggi conta 76 episodi. Purtroppo non abbiamo ancora notizie su un doppiaggio in italiano, ma possiamo ugualmente seguire la serie in streaming su Crunchyroll (con sottotitoli in italiano).
Inoltre in occasione dell’ultimo episodio trasmesso lo scorso 7 ottobre, che ci introduce al capitolo di Mitsuki, figlio di Orochimaru, lo studio Pierrot ha realizzato delle nuove sigle opening ed ending. Il nuovo tema di apertura è intitolato “Lonely Go!” dei Brian the Sun, mentre la canzone dell’ending, “Polaris“, è realizzata dalla band Hitorie.
https://youtu.be/CU7VGZguT1I
Bene non ci resta che aspettare la versione home video di Boruto:Naruto Next Generations, per poter così ampliare ancora di più la nostra “libreria” personale sui ninja della foglia.
Stay tuned