Cosa ci può riservare la pubertà?
Il manga di Haijime Kamoshida, “Seishun Buta Yarō wa Bunny Girl-senpai no Yume wo Minai”, sarà alla ribalta sul grande schermo in un progetto cinematografico previsto il prossimo anno, mentre per il 4 ottobre è prevista la messa in onda della serie tv.
Il film sarà l’adattamento del sesto e settimo volume dei romanzi del sensei Kamoshida che raccontano l’età di transizione tra l’essere un bambino innocente e diventare un uomo.
I protagonisti delle nostre piccanti avventure sono Sakuta Azusagawa, Mai Sakurajima, ed una misteriosa ragazza di nome Shōko Makinohara.
Sakuta è un ragazzo delle superiori che improvvisamente si ritrova a fantasticare sulla sua senpai. Mentre è in biblioteca alla ricerca di un libro vede Mai vestita da “coniglietta”, con tanto di orecchie e coda, tipo playmate.
Inspiegabilmente solo lui la vede in queste vesti provocanti, mentre tutti gli altri continuano a vedere Mai come una normalissima ragazza. Sakuta allora capisce che c’è qualcosa che non va, perché inizia a vedere allo stesso modo tante altre ragazze che sono attorno a lui.
Il progetto vede impegnati nel cast: Kaito Ishikawa nei panni di Sakuta Azusagawa, Asami Seto nel ruolo di Mai Sakurajima, Yurika Kubo interpreta Kaede Azusagawa, Nao Tōyama rivestirà il ruolo di Tomoe Koga, Atsumi Tanezaki come Rio Futaba, Maaya Uchida nel ruolo di Nodoka Toyohama, Inori Minase come Shōko Makinohara, Yūma Uchida interpreterà l’amica di Sakuta Yūma Kunimi, Himika Akaneya interpreterà la fidanzata di Yūma Saki Kamisato ed infine Satomi Satou nel ruolo della presentatrice televisiva femminile Fumika Nanjō.
Non ci resta che attendere fiduciosi la pellicola che vedrà la luce in una data ancora non precisata del 2019.
Stay tuned