Importanti novità per tutti gli amanti dei Digimon: il sito ufficiale ha rilasciato, nelle scorse ore, un teaser trailer dedicato al nuovissimo lungometraggio dal titolo Digimon Adventure: Last Evolution Kizuna!
Il film uscirà il 21 febbraio 2020 nelle sale giapponesi e celebrerà il ventesimo anniversario del frinchise. Il film inoltre, sarà il seguito di Digimon Adventure Tri.
La storia vedrà protagonista Taichi Kamiya (protagonista della prima generazione dei Digimon) che ora ha 22 anni ed è sempre accompagnato da Agumon. Oltre al teaser trailer è stata anche rilasciata la locandina ufficiale di questo nuovo film:
il film verrà prodotto da Toei Animation & Yumeta Company; l’autore sarà Akiyoshi Hongo e alla regia ci sarà Tomohisa Taguchi (Twin Exorcist Star, Persona 3 the Movie 2 e 4). La sceneggiatura verrà affidata a Akatsuki Yamatoya (Gintama stagione 1 e Stagione 2, Soul Eater, Abarenbo Rikishi !! Matsutaro) e infine Seiji Tachikawa (Kino no Tabi the Beautiful World, Blue Spring Ride) si occuperà dall’animazione.
I precedenti film di Digimon Advanture Tri. Sono stati pubblicati sotto forma di sei film, tra il dicembre del 2015 e il maggio del 2018 sempre in Giappone. Digimon è un franchising creato da Akiyoshi Hongo e distribuito da Bandai; la serie anime ha fatto il suo debutto nel 1999 e conta un totale di otto serie diverse. Il 2020 sarà anche l’anno in cui verrà pubblicato su PS4 e Nintendo Switch il nuovo gioco dedicato ai Digimon, dal titolo Digimon Survive.
Infine, ecco il teaser trailer ufficiale:
uscirà pure nelle sale italiane
Speriamo di si :)