“Mentre la società cerca di sollevarsi dalle ceneri della guerra, dei combattenti potenziati meccanicamente combattono in delle arene per la gloria e per la fama, o muoiono nel tentativo. Siamo nel diciannovesimo secolo, e il mondo è entrato nell’Era della Rinascita, cercando di lasciarsi alle spalle i devastanti fuochi della guerra.
Le arti marziali meccanizzate hanno entusiasmato molte nazioni in questo periodo. Questi combattenti cibernetici potenziano e modificano il loro corpo, rendendolo delle macchine letali e inarrestabili. Il giovane Levius e uno di questi combattenti, costretto a combattere nelle arene per la mera sopravvivenza.”
Levius di Haruhisa Nakata annunciato qualche mese fa come adattamento anime, ha annunciato il cast!
Junichi Suwabe darà la voce a zio Zacks, lo zio che ha preso Levius da giovane. Takahiro Sakurai darà la voce a Bill, un geniale tecnico e buon amico di Zacks, che ha creato il braccio protesico per Levius. Ayana Sakura è stata scelta per essere la rivale di Levius, Natalya, Hochu Otsuka nei panni del combattente veterano Malcolm e Daisuke Ono nel ruolo del combattente d’élite Hugh.
Levius incontrerà una ragazza misteriosa, che è doppiata da Saori Hayami e Mamoru Miyano dopperà il misterioso Dr. Crown mascherato, che fa parte dei massimi dirigenti della grande compagnia Amethyst.
Ecco il cast completo
Staff
Original Work: Haruhisa Nakata
General Director: Hiroyuki Seshita
Director: Keisuke Ida
Series Composition: Hiroshi Seko
Script: Kenta Ihara, Hiroshi Seko
Production Design: Naoya Tanaka, Ferdinando Patulli
Character Design: Yuki Moriyama
Director of Photography: Mitsunori Katama
CG Supervisor: Takeshi Iwata
Art Director: Yuki Hatakeyama
Color Setting: Hironori Noji
Sound Director: Yoshikazu Iwanami
Music: Yugo Kanno
Animation Production: Polygon Pictures
Production: Polygon Pictures
Cast
Levius: Nobunaga Shimazaki
Zack: Junichi Suwabe
Bill: Takahiro Sakurai
Natalya: Ayana Sakura
Malcolm: Daisuke Ono
Dr. Crown: Mamoru Miyano
Mysterious young girl: Saori Hayami
Trama
L’opera è incentrata sulla figura di Levius, ragazzo a cui la grande guerra avvenuta nei primi anni dell’alternativo Novecento in cui il manga è ambientato ha portato via il padre, la madre – ricoverata in coma – e un braccio, sostituito da un arto meccanico. Grazie allo zio, inizia la sua scalata nel mondo della boxe meccanica, sport in cui i combattenti si sfidano a duelli all’ ultimo sangue a suon di arti meccanici implementati nel proprio corpo.
Rivediamo il suggestivo trailer di qualche mese fa:
Uscita inverno 2019