Una proiezione speciale di Aria the Crepuscolo, il nuovo film anime cinematografico che celebra il 15 ° anniversario dell’anime Aria, ha rivelato un nuovo anime del franchise intitolato Aria the Benedizione. L’anime sarà il terzo e ultimo progetto della serie Blue Curtain Call che include Aria the Avvenire e Aria the Crepuscolo.
Ryou Hirohashi e Ai Kayano tornano a rivestire i ruoli rispettivamente di Alice Carroll e Anya Dostoyevskaya. Rina Satou interpreta il personaggio Athena Glor al posto di Tomoko Kawakami, che è venuta a mancare.
Junichi Sato ritorna come direttore principale e sceneggiatore, mentre Takahiro Natori, regista di episodi e storyboarder del precedente anime di Aria, è il nuovo regista per J.C. Staff. Yoko Ito (Amanchu !, Skate-Leading Stars) è il character designer e il capo direttore dell’animazione. Choro Club e Takeshi Senoo tornano in veste di compositori.
Sinossi di Aria
Akari Mizunashi, all’età di 15 anni, ha lasciato tutto alle spalle per viaggiare su un pianeta scintillante coperto d’acqua, Aqua, precedentemente noto come Marte. Entro il 24 ° secolo, gli esseri umani hanno trovato un modo per colonizzare il pianeta precedentemente inospitale.
Akari vuole essere una “undine” – una gondoliera che naviga nei canali della città Aquan di Neo-Venezia. La città stessa è una replica fedele della città di Venezia. Per fare in modo che residenti e turisti godano il massimo dalle tante meraviglie della città, sono state costituite compagnie che offrono visite guidate in gondola, una delle quali è denominata Aria Company.
Quando inizierà la sua formazione con la prestigiosa Aria Company, la protagonista sarà all’altezza delle aspettative?