Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su telegram

Annunciato l’anime Aria the Benedizione

L'annuncio a una proiezione speciale di Aria the Crepuscolo

Sei appassionato di anime, manga o fumetti? Vorresti parlarne all’infinito ma i tuoi amici non ne possono più? Desideri leggere volumi in anteprima o partecipare alle fiere? Allora hai bisogno di noi!

Una proiezione speciale di Aria the Crepuscolo, il nuovo film anime cinematografico che celebra il 15 ° anniversario dell’anime Aria, ha rivelato un nuovo anime del franchise intitolato Aria the Benedizione. L’anime sarà il terzo e ultimo progetto della serie Blue Curtain Call che include Aria the Avvenire e Aria the Crepuscolo.

Immagine Aria the Animation Kiyono Yasuno esegue l’opening intitolata Happiness, mentre Yasuno l’ending echoes. Quest’ultima presta anche la voce a Aletta, un nuovo personaggio che il creatore originale Kozue Amano ha progettato appositamente per il film. Aletta è l’amica d’infanzia di Anya ed è una corriere Sylph che sogna da tempo di ottenere il lavoro.

Ryou Hirohashi e Ai Kayano tornano a rivestire i ruoli rispettivamente di Alice Carroll e Anya Dostoyevskaya. Rina Satou interpreta il personaggio Athena Glor al posto di Tomoko Kawakami, che è venuta a mancare.

Junichi Sato ritorna come direttore principale e sceneggiatore, mentre Takahiro Natori, regista di episodi e storyboarder del precedente anime di Aria, è il nuovo regista per J.C. Staff. Yoko Ito (Amanchu !, Skate-Leading Stars) è il character designer e il capo direttore dell’animazione. Choro Club e Takeshi Senoo tornano in veste di compositori.

Sinossi di Aria

Akari Mizunashi, all’età di 15 anni, ha lasciato tutto alle spalle per viaggiare su un pianeta scintillante coperto d’acqua, Aqua, precedentemente noto come Marte. Entro il 24 ° secolo, gli esseri umani hanno trovato un modo per colonizzare il pianeta precedentemente inospitale.
Akari vuole essere una “undine” – una gondoliera che naviga nei canali della città Aquan di Neo-Venezia. La città stessa è una replica fedele della città di Venezia. Per fare in modo che residenti e turisti godano il massimo dalle tante meraviglie della città, sono state costituite compagnie che offrono visite guidate in gondola, una delle quali è denominata Aria Company.

Quando inizierà la sua formazione con la prestigiosa Aria Company, la protagonista sarà all’altezza delle aspettative?

Hal Film Maker ha animato la serie televisiva del 2005 Aria the Animation e l’anime in seguito ha ispirato altre due serie televisive, Aria the Natural nel 2006 e Aria the Origination nel 2008. Sono stati prodotti anche ova come Aria the OVA ~ Arietta ~ nel 2007 e Aria the Avvenire nel 2015. Junichi Sato (Sailor Moon, Princess Tutu) ha diretto tutte le puntate del franchise anime.

Potrebbe interessarti...

Speciale

Tales of Luminaria, nuove informazioni sull’anime

Speciale

Tales of Luminaria, nuove informazioni sull’anime

Speciale

DC Comics prepara una variant di buon auspicio per Monkey Prince #1

Aria

Aria the Benedizione, nuove informazioni sul film

Speciale

Tales of Luminaria diventa un anime

Hai già visto Aria the Animation? Hai mai visitato Venezia? Cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *