Nelle scorse ore, è stato aperto un nuovo sito web che annuncia l’arrivo di un adattamento anime per il manga Gyaru and Dinosaur (Gal to Kyouryuu). L’anime verrà trasmesso sul piccolo schermo nella primavera del prossimo anno, esattamente nel mese di aprile. Purtroppo, al momento, non abbiamo ulteriori dettagli oltre al mese d’uscita e alle prime immagini promozionali.
La mangaka, Tomimura Cota, ha pubblicato sul suo sito web un’illustrazione commemorativa per celebrare questo annuncio di adattamento. La storia è stata scritta da Mori Moriko.
🌟ギャルと恐竜🌟
W映像化決定しました!
🦕 アニメ&実写 / 🦕よろしくお願いします! pic.twitter.com/YSk9LpH3V4
— トミムラコタ (@cota0572) September 2, 2019
L’opera è stata pubblicata per la prima volta nel 2018 sulle pagine della rivista Young della casa editrice Kodansha e conta già un volume Tankobon. Il secondo volume, dovrebbe essere messo in vendita il prossimo 6 settembre.
La storia vede come protagonista Gyaru, una giovane e bellissima ragazza, che dopo aver “trovato” un dinosauro se ne prende cura e lo accudisce come se fosse il suo animale domestico. I due, condividono la stanza, mangiano riso e parlano di moda. Dopo il loro incontro, comincia la nuova vita della ragazza!