Anime Factory annuncia sul sito il cast dei doppiatori dei doppiatori italiani di Dragon Ball Super Broly
In attesa del 28 Febbario, giorno del debutto di Dragon Ball Super: Broly nelle sale cinematografiche italiane, Anime Factory ha annunciato il cast dei doppiatori la cui direzione è stata affidata a Luca Ward. Il direttore Marketing Theatrical di Koch Media Frida Romano ha parlato di quanto sia stato di fondamentale importanza durante il lavoro di doppiaggio cercare di ascoltare i fan della serie e rispettare le loro aspettative, in continuità con le voci tradizionali che hanno accompagnato la saga Super, rimanendo però sempre fedeli allo script originale. Nella sua dichiarazione la Romano ha aggiunto:
“Posso anticipare che abbiamo preparato una sorpresa per la release home video che, siamo certi, renderà l’edizione del film ancora più entusiasmante e completa per loro. Ecco perché speriamo che gli appassionati di Dragon Ball apprezzino quanto abbiamo fatto in questo senso. Ci auguriamo che, con il loro aiuto e sostegno, potremo ritrovarci presto ad affermare che Dragon Ball Super: Broly, ha infranto un altro record, questa volta in Italia.”
Ma andiamo a conoscere l’intero cast dei doppiatori e chi interpretano:
Mario Bombardieri (Broly), Claudio Moneta (Goku), Gianluca Iacono (Vegeta), Emanuela Pacotto (Bulma), Federico Zanandrea (Freezer), Valentina Pallavicino (Bra), Luca Ghignone (Piccolo), Lorenzo Scattorin (Beerus), Alessandro Zurla (Whis), Stefano Mondini (Paragas), Elisabetta Cesone (Beriblu), Aldo Stella (Kikono), Maurizio Trombini (Re Cold), Pietro Ubaldi (Re Vegeta), Marco Balzarotti (Bardak) e Massimo Di Benedetto (Beets).
Il film animato ad opera di Akira Toriyama è prodotto da Toei Animation e, dopo il grande successo riscosso in Giappone e in America, Dragon Ball Super: Broly ha ottenuto la candidatura come Miglior Film Animato al Japan Academy Price; è di poco tempo fa il rilascio del trailer ufficiale in italiano.
Non male le voci…
Alcuni nomi sono una garanzia per un grande e bel doppiaggio !?
Già solo Scattorin vale tutto il film, poi il mitico Ubaldi…si preannuncia davvero un bel lavoro!
Quando si dice un nome una garanzia ?