Il sito ufficiale dell’adattamento anime del manga My Senpai Is Annoying (in originale Senpai ga Uzai Kōhai no Hanashi) di Shiro Manta ha svelato il cast principale dello show e il fatto che l’anteprima sarà ad ottobre.
L’anime vede come protagonisti Tomori Kusunoki nel ruolo di Futaba Igarashi e Shunsuke Takeuchi nei panni di Harumi Takeda.
Sono stati resi noti anche i nomi di alcuni membri dello staff della serie. Ryota Itoh (regista di un episodio di Sing “Yesterday” for Me, Ping Pong, Aikatsu Stars!) è il regista dell’anime, Yoshimi Narita (Beet the Vandel Buster, I ★ CHU: Halfway Through The Idol) si occupa della supervisione delle sceneggiature, Shigemitsu Abe (Killing Bites) è il character designer, mentre Takeshi Takadera (Yowamushi Pedal, RIN-NE) è il direttore del suono e Hiroaki Tsutsumi (Dr. Stone, Children of the Whales) è il compositore della colonna sonora.
Il manga ha già ispirato video promozionali per l’uscita del secondo, terzo e quarto volume, anche se non è stato reso noto se il cast di doppiatori degli stessi tornerà anche per l’adattamento anime.
Sinossi My senpai is annoying
Igarashi è una giovane donna d’ufficio che viene spesso infastidita dal suo senpai Takeda. Nonostante lo trovi irritante, non può che non avvicinarsi sempre di più a lui ogni giorno che passa. La sua vita è quindi piena di disavventure comiche e momenti romantici alla ricerca costante di bilanciare lavoro, vita e amore.